in

Lady Gaga oggi: la star è irriconoscibile, i fan increduli (FOTO)

Lady Gaga, impossibile riconoscerla: capelli castani lunghi e crespi, fisico notevolmente appesantito rispetto a quello esibito sul palco, il viso acqua e sapone che impedisce davvero di capire che si tratti proprio di lei, Stefani Joanne Angelina Germanotta, la star mondiale del pop.

Cosa le è successo? Perché questa radicale trasformazione fisica? L’arcano è presto svelato: Lady Gaga, famosa anche per i look eccentrici e molto provocanti sfoggiati durante le sue esibizioni sul palco, appare stavolta in una veste decisamente ridimensionata e più, come dire, ‘normale’, perché impegnata a Los Angeles nel set cinematografico ”A star is born”, il remake di ”È nata una stella” (1937), film che uscirà nelle sale americane il 28 settembre 2018.

Foto da Twitter @HausOfDylann

Il film vedrà debuttare alla regia Bradley Cooper, che dirigerà e produrrà la pellicola la cui protagonista sarà proprio la camaleontica Lady Gaga. Star amatissima dal pubblico internazionale, la cantante di origine siciliana ha già dato prova di attrice nella serie ”American Horror Story” in onda sul canale Sky Fox, e adesso ha deciso di replicare.

Lady Gaga non smette dunque di sorprendere i suoi fan: a Pasquetta è uscito il singolo inedito ‘The Cure’, che ha debuttato subito al primo posto in 60 paesi del mondo. Su YouTube, il solo ascolto del brano ha già superato 1 milione e 600mila visualizzazioni. Insomma, una star che ama sbalordire!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fedez Siae

Fedez Instagram: Chiara Ferragni deve stare attenta a Perez Hilton

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone Instagram: il coach di Amici 16 in uno scatto inedito e quegli occhi “sospetti” (FOTO)