in

Laetitia Casta sulla rottura con Stefano Accorsi: “Non sopporto la menzogna”

Tutti i riflettori sono puntati su di lei, la meravigliosa Laetitia Casta: reduce dell’esperienza a Sanremo 2014, la modella ed attrice francese sarà protagonista al cinema in “Una donna per amica” con Fabio De Luigi. Un momento d’oro per la Casta, che sta vivendo un momento particolarmente felice anche in amore, dopo la clamorosa rottura con Stefano Accorsi. Per la prima volta la bella Laetitia ha spiegato la fine del suo amore storico, mantenendosi invece riservata sulla nuova favola al fianco di Lorenzo Distante.

casta accorsi

Intervistata da Vanity Fair, Laetitia Casta ha lasciato intendere di essere stata abbandonata dall’attore Stefano Accorsi, che già ai tempi della loro storia avrebbe avuto un’altra donna. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto– ha dichiarato l’attrice francese- Ma a farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola“.

La Casta ha invece mantenuto il massimo riserbo sulla nuova storia d’amore con Lorenzo Distante, conosciuto sul set di “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi. “Qualcuno poteva pensare che sarei rimasta da sola tutta la vita? Non ho intenzione di sviscerare la mia vita privata. Sono una donna che ha sofferto, che ha vissuto. Questo si legge sul mio volto”, ha commentato l’attrice. Quest’ultima frase celerebbe una replica alle critiche alla sua bellezza, lanciate dai telespettatori nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

domenica live

Barbara D’Urso replica a Belen: “Io potente? Ho la coscienza pulita”

Troian Bellisario e Patrick J Adams, un amore da film: il fidanzamento è ufficiale