in

Lamberto Sposini oggi come sta, le condizioni di salute e la nuova vita su Instagram (FOTO)

Ancora oggi Lamberto Sposini è uno dei giornalisti più apprezzati e più amati dai telespettatori che ne sentono la mancanza.  Sono trascorsi sette anni dal 29 aprile 2011, quando il conduttore televisivo e giornalista Lamberto Sposini fu colpito da un ictus che ha cambiato inevitabilmente la sua vita; dopo un primo periodo molto difficile, il giornalista è riuscito lentamente a riacquistare parte della sua autonomia anche se il recupero è un percorso graduale che è lontano dall’essere terminato. Lamberto Sposini oggi, come spiegato in passato anche dalla ex moglie, non può parlare ma capisce tutto quello che accade attorno a lui e comunica con gli sguardi e con i gesti; si è trasferito a San Felice, un piccolo comune alle porte di Milano dove ha la possibilità di stare vicino alla figlia di 14 anni e al piccolo Andrea, 6 anni, figlio dalla sua ex compagna con l’attuale marito.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Lamberto Sposini con UrbanPost

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Lamberto Sposini oggi condizioni di salute

Lambeto Sposini attualmente non lavora più, ma vive serenamente nella sua casa di San Felice, vicino a Milano, attorniato da famigliari ed amici. In particolare gli è accanto la figlia Matilde, nata dalla relazione con la giornalista Sabina Donadio. Il conduttore continua però a coltivare tutti i grandi amori della sua vita, dalla passione per la Juve a quella per il cinema. Sulle sue condizioni di salute si sa poco.

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Lamberto Sposini oggi come sta, la nuova vita su Instagram

Come raccontano gli amici e i parenti, oggi Lamberto Sposini passa gran parte del tempo proprio nel negozio di fiori di Sabina Donadio, anche lei giornalista; dalla sua poltrona guarda quello che succede fuori e vive ogni attimo della sua giornata intensamente. Lamberto Sposini oggi testimonia le sue giornate su Instagram. Proprio sul celebre social network, infatti, il giornalista resta in contatto con migliaia di fan che non lo hanno mai mollato un attimo e che insieme a lui “hanno vinto” questa battaglia. Lamberto Sposini si diverte con gli amici, ride, sorride ancora oggi alla vita. Lo fa grazie agli affetti familiari, agli amici di sempre, alla figlia, e al simpatico cagnolino protagonista anche su Instagram.

Super Simo

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Assunzioni Ferrovie dello Stato maggio 2018: ultime ore per partecipare al Recruiting Day, ecco come fare (GUIDA UTILE)

Loredana Lecciso oggi: cosa rimane di lei e Al Bano, poi la frecciata a Romina Power