in ,

Lamborghini Urus, il primo SUV ibrido: la data di uscita

Lamborghini Urus: il primo SUV ibrido, ecco la data di uscita

Sarà pronta al lancio nel marcato nel 2018 la Lamborghini Urus, il SUV supersportivo più atteso nell’imminente futuro. Un modello che sarà equipaggiato con un motore V8 biturbo a benzina abbinato ad un sistema ibrido, che verrà abbinato ovviamente alla versione tradizionale con motore termico.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO 2017

Lamborghini Urus, le parole di Giancarlo Reggiani

La nuova Lamborghini Urus sarà il primo modello SUV con schema ibrido plug-in: saranno presente diverse unità elettriche che saranno abbinate ad un motore turbo a benzina dalle grandi prestazioni. Giancarlo Reggiani, responsabile Ricerca e sviluppo di Lamborghini, infatti, in un’intervista rilasciata ad Autocar, ha confermato che sarà presente un motore V8 turbo abbinato ad uno elettrico.

Non si hanno, invece, informazioni ufficiali sul tipo di trazione integrale che monterà la Lamborghini Urus. Il nuovo SUV, comunque, garantirà prestazioni ai massimi livelli, grazie ad un motore che supererà probabilmente i 600 cavalli e allo stesso tempo la possibilità di sfruttare l’ecosostenibilità con la modalità elettrica.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Infarto Manchester United West Ham

Infarto in Manchester United – West Ham: muore un tifoso dei Red Devils

Servizio Civile bando 2017 requisiti e scadenze

Servizio Civile Nazionale 2017: bando per 1.050 posti in tutta Italia, requisiti e scadenze