in ,

Lanieri abiti su misura: la collezione Primavera Estate 2017 tra comfort ed eleganza unica

Con l’arrivo della bella stagione anche Lanieri, e-commerce italiano di abiti su misura da uomo, ha presentato la propria collezione Primavera Estate 2017. Il brand, che propone sia in diversi atelier sparsi per l’Europa che nello store online i propri capi unici e interamente made in Italy, ha pensato per i propri clienti ad una linea divisa in tre sottocategorie, in modo tale che ognuno possa trovare lo stile che cerca in base alle proprie occasioni d’uso.

La collezione Primavera Estate 2017 Lanieri, che porta il claim “Do what you like, but do it tailored”, si articola su 3 temi diversi Normcore, Cozy Luxury e infine la Bon Ton. Il brand, che come sempre desidera rendere l’uomo raffinato, elegante, originale e allo stesso tempo sempre a proprio agio, presenta tre stili ben differenziati tra loro ma che, in base ai gusti dei clienti, possono diventare interscambiabili e sovrapponibili.

La prima linea della collezione Primavera Estate 2017 di Lanieri è NormCore, dedicata a chi ama lo stile classico rivisitato in chiave contemporanea. E’ perfetta per vestire chi ama l’eleganza ma non l’eccesso, i trend che sono diventati dei classici modificati con un tocco di modernità. Questa linea propone dei look semplici ma d’effetto tra i quali i classici gessati che però propongono righe larghe e colorate, il principe di Galles che diventa macro e colorato e ovviamente non può mancare il lino in tonalità come il tabacco e il blu intenso nonché in qualche versione più sgargiante.

Lanieri però non pensa solamente alle occasioni comuni ma anche a quelle più ricercate in cui i propri clienti devono essere impeccabili in ogni parte del mondo. Ovviamente il brand si riferisce alla propria clientela di riferimento, gli uomini d’affari, che viaggiano molto ma hanno sempre bisogno di essere perfetti nel proprio abito su misura. Per loro è pensata la linea Cozy Luxury che propone materiali iper-performanti totalmente naturali e progettati nei migliori lanifici italiani. I modelli proposti in questa linea della Primavera Estate 2017 sono progettati con tessuti altamente innovativi che non si stropicciano in valigia, non si macchiano o bagnano sotto la pioggia, mantengono freschi ma sopratutto concedono a chi li deve indossare per molte ore una vestibilità comodissima. La praticità unita all’originalità; essi infatti sono proposti in colori freschi ed estivi, facilmente abbinabili tra loro per creare abiti su misura sempre unici.

Infine, come di consueto nelle collezioni Lanieri, non può mancare una linea dedicata a chi ama l’eleganza senza tempo e vede un abito da uomo su misura come un’opera d’arte. Per questo anche nella Primavera Estate 2017 Lanieri propone la linea Bon Ton, caratterizzata da tonalità pastello che si ispirano ad una gita in barca, ma soprattutto dallo stile, dallo charme e dalla ricercatezza dei dettagli.

Al bano carrisi colpito da malore

Al Bano malore: ricoverato nella notte e poi dimesso, come sta il cantante pugliese?

scossa 3.6 l'aquila 20 marzo

Terremoto oggi L’Aquila: scossa magnitudo 3.6 tra Campotosto e Amatrice