in

Lapo Elkann oggi: il rampollo di casa Agnelli vuole cambiare vita per lei (FOTO)

Lapo Elkann oggi: il rampollo di casa Agnelli è tornato e vuole cambiare vita per lei … Di chi stiamo parlando? Della sua nuova fiamma, la giovane gallerista svizzera Gala Kalchbrenner, per la quale ha deciso di cambiare vita e di andare a vivere a Londra. A gennaio era volato in Brasile con la modella pugliese Cristina Saracino e la loro sembrava una love story molto seria in realtà rivelatasi un fuoco di paglia.

FOTO "CHI"

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp oggi: la verità sulla sua preoccupante magrezza

Lapo Elkann: due relazioni in pochi mesi

Ad aprile infatti tra loro era già tutto finito, e Lapo Elkann era stato immortalato con una misteriosa bionda a Milano. Adesso rieccolo, negli scatti in esclusiva sul settimanale Chi in edicola domani 6 giugno, in compagnia della stessa bellissima ragazza bionda, la cui identità ormai è stata resa nota. La donna che gli fa battere il cuore si chiama Gala Kalchbrenner ed è una giovane gallerista svizzera. Con lei il rampollo di casa Agnelli, molto chiacchierato per gli eccessi che connotano da sempre la sua vita, scambia baci appassionati in Costiera Amalfitana, su uno yacht in mezzo al mare.

Lapo Elkann news foto in costume

Lapo Elkan gossip: week end romantico con la sua nuova fiamma

Quello trascorso dai due sembra esser stato un week end decisamente romantico. La coppia è stata sorpresa dai fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si scambia baci appassionati in mare e in yacht, sotto gli occhi di Stefano De Martino, ospite di Lapo. La vacanza d’amore del rampollo di casa Agnelli, che si esibisce anche in varie serie di flessioni sotto il sole per mantenersi in forma, è stata quindi documentata in esclusiva ora per ora su Chi in edicola da mercoledì 6 giugno. Staremo a vedere se Lapo fa davvero sul serio e deciderà di mettere finalmente la testa a posto …

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Governo Conte riforma della giustizia: le linee guida indicate dal Premier, dal daspo alla prescrizione

Ius Soli, appello di Balotelli e risposta secca di Salvini: “Divertiti a giocare, ciao Mario”