di Alessandra Solmi in , , ,

L’Arena Giletti ospite Romina Power: “Io non ho capito perché non mi ha dato un bacio”


 

A L’Arena Giletti Romina Power ha parlato di quanto accaduto fra lei e Al Bano a Standing Ovation, programma di Antonella Clerici, annunciando: “Io non ho capito perché non mi ha dato un bacio”.

Al Bano e Romina Power figli e vita privata

A L’Arena Giletti quest’oggi, 19 marzo 2017, è tornata come ospite Romina Power. Come mai? L’ex moglie di Al Bano ha voluto così rispondere a quanto detto da Loredana Lecciso domenica scorsa a Domenica Live da Barbara d’Urso? Proprio in merito a quanto accaduto a Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici, Romina Power ha detto: “Io non ho capito perché non mi ha dato un bacio” aggiungendo: “era solo un bacio“. Ridendo e scherzando Romina si è divertita parecchio insieme a Massimo Giletti. Il noto conduttore e giornalista ha ipotizzato che Al Bano non si sia mosso perché voleva essere lui a decidere, a slanciarsi verso di lei, e non che lei glielo chiedesse così, ma ha anche sottolineato come il cantante abbia subito pensato a Loredana Lecciso, a casa, con i figli, e soprattutto incollata davanti alla televisione a guardarlo.

Scherzando su Loredana Lecciso, Massimo Giletti ha poi chiesto alla sua ospite: “ma tu con lui te lo sei data dopo?alludendo di un bacio scambiato dietro le quinte e, ridendo, Romina Power ha risposto: “di nascosto“. Cosa è successo nei camerini di Standing Ovation in Rai? . Successivamente Romina Power ha dimostrato di essere anche abbastanza gelosa di Massimo Giletti e dei suoi messaggini chiedendo, visto che continuava a nominare Loredana Lecciso, se non volesse riservare lo stesso trattamento anche a lei. Il conduttore de L’Arena aveva in realtà chiesto se la sua ospite avesse inviato la sua linea di creme anche alla “rivale” in amore, ma Romina è stata allo scherzo e ha risposto per le rime.  Ebbene sì i due amici hanno a lungo scherzato su tutta la vicenda, ma Giletti ha anche più volte asserito: ” … poi mi arrivano certe telefonate dalla Puglia“. Dopo questa nuova intervista Loredana Lecciso tornerà a Domenica Live da Barbara d’Urso per mettere in chiaro la sua posizione e per chiarire altre cose?

Prima di tutto ciò Giletti e Romina Power avevano parlato del malore di Al Bano e di come Yari avesse sempre tenuto informata la madre: “L’ ho saputo dai miei figli il giorno stesso“,  “Yari si è precipitato, è stato lì con il padre sempre”.  Nella famiglia Power sono in molti ad aver sofferto di cuore: “L’avevo già passato con mio fratello diversi mesi prima, ma mio fratello era più grave … mio padre è morto d’infarto molto giovane … io pensavo che Al Bano con il cuore non avesse problemi …“.

Successivamente nello spazio dedicato a I Protagonisti Massimo Giletti ha intervistato Elena Majoni, l’ex di Gabriele Muccino, che ha parlato delle violenze subite.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015