di Antonio Paviglianiti in

Laura Barriales matrimonio con Fabio Cattaneo: la showgirl beffa il mondo del gossip (FOTO)


 

Laura Barriales beffa il mondo del gossip e si sposa in gran segreto: le foto del matrimonio con Fabio Cattaneo sono “esclusiva” Instagram

Beffare il mondo del gossip e i paparazzi? Nel 2017 è ancora possibile. Lo ha fatto Laura Barriales che oggi, su Instagram, ha postato una serie di scatti del suo matrimonio… in gran segreto! La showgirl, ospite fissa del programma Tiki Taka su Italia 1, ha convolato a nozze con Fabio Cattaneo. La Barriales ha voluto condividere questo bel momento con i suoi follower postando un lungo messaggio di ringraziamenti.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

‘’Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!’’. Laura Barriales dunque, si è sposata in gran segreto, ma non poteva non condividere alcuni scatti con i suoi fans. Le nozze, secondo alcuni rumors, si sarebbero dovute celebrare l’anno scorso, ma erano state rimandate…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook