in

Laura Chiatti e Marco Bocci, un amore ‘indelebile’

Sono stati immortalati nella loro prima uscita ufficiale qualche giorno fa a Sanremo, ma la liaison d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci, l’ex di Emma Marrone, anima il gossip nostrano già da qualche mese. I due sono innamoratissimi, come si evince dagli scatti rubati in tante riviste di cronaca rosa, che li ritraggono, stretti in affettuosi abbracci, per le strade di Roma e non solo. 
tattoo bacio

Ed è di oggi la notizia che la bella attrice umbra abbia voluto imprimere su di sé la data del suo primo bacio con Marco, con un significativo tatuaggio sull’avambraccio: “Stop 6.12.13…”. Una romantica storia d’amore che si promette eternità e quello ‘stop’ quasi a voler significare la consapevolezza che nel suo cuore non ci sarà mai più spazio per nessun altro uomo.

Il settimanale Chi ha intervistato Laura che, innamoratissima, ha rivelato: “Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”. In lei c’è tanta voglia di proteggere una storia sentimentale tanto preziosa, per evitare che sia data in pasto ai paparazzi. Nonostante la ricerca di riservatezza, i rumors sulle loro imminenti nozze trapelano a dismisura e si vocifera che saranno celebrate a luglio. Da parte della coppia però non arrivano conferme né smentite…

Serie A, Atalanta: Livaja messo fuori rosa

UeD Trono Over Colomba

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la dama Colomba scatena un ginepraio