in

Laura Pausini incinta del secondo figlio?

Il settimanale “Chi” nel numero in edicola mercoledì 1 marzo pubblica in esclusiva alcuni scatti alla cantante Laura Pausini mentre si trova in vacanza a Miami. La pop star è stata fotografata in costume sotto il sole della nota località americana. Dalle foto scattate si possono vedere delle linee molto morbide della cantante tanto da far pensare a una possibile nuova gravidanza.

Sul settimanale in edicola da domani si potrà leggere: “Le forme morbide della popstar possono far pensare a un dolce segreto o semplicemente a un momento di meritato relax?“. In effetti di recente l’artista aveva annunciato ai propri fan di volersi prendere una pausa dagli impegni di lavoro per potersi dedicare alla sua famiglia.

Sulle colonne di “Chi” ancora si legge: “Le sue forme appaiono più morbide, molto più di quelle sfoggiate con l’elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards”. Laura Pausini non è più ossessionata dalla forma fisica e probabilmente il momento di vacanza dal lavoro le ha permesso di arrotondare le sue forme, oppure è davvero in dolce attesa del suo secondo figlio e sarebbe davvero un altro capitolo della sua vita.

Foto credits: Chi

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sciopero Treni febbraio

Sciopero treni e mezzi pubblici marzo 2017: orari e modalità

android

Anticipazioni aggiornamento Android 7 Nougat Samsung Galaxy A5, Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus: buone notizie per i device europei