in

Laura Pausini, nuove date per The Greatest Hits World Tour

Laura Pausini festeggia i venti anni di carriera in grande stile. Continua infatti The Gratest Hits World Tour, che la porterà in giro per il mondo alla riscoperta dei grandi successi della sua carriera che l’hanno consacrata ambasciatrice della musica italiana nel mondo.

laura pausini esibizione world tour

Dopo il sold out in Italia e nelle grandi capitali europee, il 6 marzo Laura Pausini sarà protagonista della data evento a New York, durante la quale festeggerà insieme ad altri nomi illustri della musica nazionale ed internazionale, da  Gloria Estefan,a Miguel Bosé,Biagio AntonacciIvete Sangalo e Il Volo. Laura tornerà anche in Italia in alcune date in cui si esibirà nei teatri più importanti: le due serate del 2 e 3 maggio all’Arena di Verona e il 10 ed 11 maggio a Taormina al Teatro Antico, dove sarà accompagnata da 40 musicisti e 6 ballerini. E per la prima volta nella sua carriera, Laura Pausini porterà il suo spettacolo anche in Australia, il 12 giugno a Melbourne e il 14 giugno a Sydney, e  in Russia, il 21 giugno a Mosca e il 25 giugno a San Pietroburgo. Il lungo tour si concluderà oltreoceano,  il 3 ottobre a Los Angeles e il 4 ottobre a Las Vegas.

I biglietti per assistere ai concerti di Verona e Taormina sono già disponibili sul sito www.ticketone.it o in alternativa dalle ore 11 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali. Per tutti i fan entro il 24 marzo sarà possibile acquistare sul sito www.ticketone.it la #PAUSINI20th CARD in edizione limitata, che varrà come titolo di accesso allo spettacolo.

diritti d'autore premio tesi laurea 2014

Diritto d’autore, concorso per tesi di laurea sulla proprietà intellettuale

belen rodriguez

Belen non lascia la tv: avrà un programma tutto suo su Italia 1