in

Lautaro Martinez età, altezza, peso, vita privata e curiosità: tutto sul baby-fenomeno dell’Inter

L’Inter presenta il suo baby-fenomeno. Lautaro Martinez, maglia numero 10 che mostra con orgoglio e senza esitazioni, si è presentato alla stampa nella giornata di ieri. “È la stessa che avevo al Racing, ne ho chiesto la disponibilità, quando mi hanno detto che avrei potuto prenderla non ho avuto dubbi. Non sarà un peso, la decisione è stata naturale”. si presenta così, dunque, Lautaro Martinez che gli esperti già indicano come nuovo Icardi. E inizialmente ne sarà proprio il vice, cercando di ritagliarsi spazi importanti durante il campionato in vista del doppio impegno dei nerazzurri con la partecipazione alla Champions League. Ma cosa sappiamo su Lautaro Martinez? Ecco tutti i dettagli su età, altezza, peso, caratteristiche, vita privata e curiosità.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del calcio con UrbanPost

Lautaro Martinez età, altezza e peso

Quanti anni ha Lautaro Martinez? Nato a Bahia Blanca, in Argentina, il 22 agosto 1997, l’ex Racing e nuovo acquisto dell’Inter si appresta a festeggiare il traguardo dei 21 anni. Qual è la sua altezza? Lautaro, attaccante centrale, è alto 172 centimetri – assomiglia molto ad Aguero – e ha un peso corporeo pari a 62 chilogrammi. 

Lautaro Martinez e l’Inter grazie a Milito

L’Inter pare essergli entrata già nel cuore, oltre che nella testa: “C’erano stati contatti con altri club ma quando l’Inter è venuta in Argentina per parlare con me, una volta che mi hanno illustrato il progetto, non ho avuto tentennamenti: ho sempre amato l’idea di giocare con questa maglia. Ricordo che una volta mi stavo imbarcando per il Brasile con il Racing dovevo giocare in Libertadores. All’aeroporto, in tv, davano la partita e l’Inter stava perdendo 1-0. Quando sono atterrato ho controllato il risultato: l’Inter aveva ribaltato tutto, io ho esultato. Sono pronto: giocare la Champions è un sogno e sto già lavorando duro per questo”.

Lautaro Martinez fidanzata: cosa sappiamo sulla vita privata?

Lautaro Martinez ha una fidanzata? Risposta negativa, almeno ufficialmente. La sua ultima storia è con Sol Perez “mi dispiace dover dire che è tutto finito. Sono di nuovo single. Giuro, è finita perché mi ha fatto una cosa che non mi è piaciuta. Aveva poco tempo. Mi diceva: “Ho dormito dodici ore”, non rispondeva mai al telefono. Nessuno ci crede, chi dorme dodici ore in vacanza? Mi manda un messaggio quando si sveglia e poi mi risponde dopo tre ore. Se mi ha tradito? Credo proprio di sì”.

Vitalizi 2018, cosa cambia adesso? Ecco chi ci perde e perché c’è il rischio incostituzionalità

Sperlonga ragazzina morta in piscina: 4 indagati per omicidio colposo