in

Lavorare alle Canarie: offerte per fotografi, vitto e alloggio spesati con FotoEventi Group

Quante volte avete accarezzato il sogno di trasferirvi alle Canarie? Buone notizie in vista per chi ha la passione della fotografia: FotoEventi Group, azienda leader nel settore, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare come fotografi negli hotel di Gran Canaria, Lanzarote, Tenerife e Fuerteventura (da maggio a ottobre, anche alle Baleari).

I requisiti? Oltre a possedere una buona conoscenza della fotografia (a livello professionale o amatoriale), è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, parlare l’inglese e un’altra lingua straniera ed essere disposti a un trasferimento di almeno 6 mesi. Completano il profilo carattere estroverso, capacità di lavorare in team e predisposizione al contatto con il pubblico. a tempo indeterminato spagnolo

[urban-lavoro lavoro=”fotografi” dove=”Italia”/]

SCOPRI TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO SU URBAN POST!

Allettante la proposta del gruppo: vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e un contratto fisso full time, con uno stipendio che parte dai 700 euro al mese (a cui aggiungere eventuali commissioni per gli obiettivi raggiunti, quantificabili dai 50 ai 150 euro a settimana). L’iter di selezione prevede una intervista su Skype; il ruolo del candidato all’interno della squadra verrà definito dopo una formazione di 10 giorni circa durante la quale si apprenderanno nuove tecniche fotografiche, pose e ulteriori accorgimenti.

E’ l’offerta di lavoro che stavate cercando? Affrettatevi a inviare la vostra candidatura all’indirizzo mail seleccion@fotoeventigroup.com: in bocca al lupo!

In apertura: foto di Hans/Pixabay.com

ragazza trovata morta in india

India, chi era la ragazza trovata morta in spiaggia: killer rivela perché ne ha sfigurato il corpo

antnella lettieri omicidio news

Omicidio Antonella Lettieri Cirò Marina, indagati i vicini: trovato un arsenale nella loro abitazione