in

Lavorare all’estero in estate: offerte di lavoro dalla Svezia alle Canarie per diversi profili professionali

Lavorare all’estero in estate? Non è mai troppo tardi per cercare nuove opportunità: con l’arrivo della bella stagione, infatti, sono state pubblicate numerose offerte di lavoro in diversi Paesi europei (e non) e rivolte a diverse figure professionali, dai fotografi e reporter ai designer. Ecco allora tutte le posizioni attualmente aperte e come candidarsi…

==> OFFERTE DI LAVORO: TUTTE LE ULTIME OPPORTUNITÀ

Avete intenzione di lavorare all’estero in estate? Questo articolo potrebbe allora fare al caso vostro: abbiamo infatti selezionato numerose offerte di lavoro attive in Europa e non in vista dell’estate 2017. Tutti gli interessati alla fotografia oppure fotografi e fotoreporter potranno inviare il proprio Curriculum Vitae a FotoEventi Group, azienda che è attualmente alla ricerca di 50 fotografi alle Isole Canarie: ai candidati sarà richiesta disponibilità minima di sei mesi, buona conoscenza delle lingue straniere nonchè predisposizione al lavoro in team. Il contratto di lavoro proposto – a tempo determinato – prevede un impegno full-time, attrezzatura fotografica ma anche vitto e alloggio e uno stipendio a partire da 700 euro mensili. Per info e invio dei CV è possibile consultare la pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Dalle spiagge delle Canarie passiamo quindi alla Germania: se siete intenzionati a lavorare all’estero in estate (ma non solo), vi segnaliamo le opportunità messe in campo da Eataly. Per la nuova sede di Monaco di Baviera, infatti, la catena italiana è alla ricerca di diverse figure professionali nel settore della ristorazione e della vendita: è possibile avere maggiori info e candidarsi nella pagina dedicata.

Le opportunità di lavoro all’estero non si fermano qui. La multinazionale H&M – leader nel settore della moda low-cost – è infatti alla ricerca di personale da inserire nella sede svedese di Stoccolma. L’azienda ricerca profili nell’Area Design ed, in particolare, offre lavoro a:

  • Fashion Print Design Assistant;
  • Fashion Print Designer;
  • Fashion Designer;
  • Fashion Design Assistant.

E’ possibile conoscere tutti i requisiti ma anche candidarsi direttamente dalla pagina web “Carriere” 744presente sul sito ufficiale di H&M.

paolo limiti morto omaggio retequattro

Paolo Limiti è morto: Retequattro lo ricorda dalle 15:30 con le sue apparizioni a Mediaset

di maio m5s news

Luigi Di Maio Gaffe, da Canosa di Puglia al video virale sul web: “Non ho nulla di cui scusarsi” (VIDEO)