di Redazione in ,

Lavorare all’estero in estate: offerte di lavoro dalla Svezia alle Canarie per diversi profili professionali


 

Volete lavorare all’estero in estate? Ecco alcune offerte di lavoro che potrebbero fare al caso vostro

lavorare all'estero in estate

Lavorare all’estero in estate? Non è mai troppo tardi per cercare nuove opportunità: con l’arrivo della bella stagione, infatti, sono state pubblicate numerose offerte di lavoro in diversi Paesi europei (e non) e rivolte a diverse figure professionali, dai fotografi e reporter ai designer. Ecco allora tutte le posizioni attualmente aperte e come candidarsi…

==> OFFERTE DI LAVORO: TUTTE LE ULTIME OPPORTUNITÀ

Avete intenzione di lavorare all’estero in estate? Questo articolo potrebbe allora fare al caso vostro: abbiamo infatti selezionato numerose offerte di lavoro attive in Europa e non in vista dell’estate 2017. Tutti gli interessati alla fotografia oppure fotografi e fotoreporter potranno inviare il proprio Curriculum Vitae a FotoEventi Group, azienda che è attualmente alla ricerca di 50 fotografi alle Isole Canarie: ai candidati sarà richiesta disponibilità minima di sei mesi, buona conoscenza delle lingue straniere nonchè predisposizione al lavoro in team. Il contratto di lavoro proposto – a tempo determinato – prevede un impegno full-time, attrezzatura fotografica ma anche vitto e alloggio e uno stipendio a partire da 700 euro mensili. Per info e invio dei CV è possibile consultare la pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Dalle spiagge delle Canarie passiamo quindi alla Germania: se siete intenzionati a lavorare all’estero in estate (ma non solo), vi segnaliamo le opportunità messe in campo da Eataly. Per la nuova sede di Monaco di Baviera, infatti, la catena italiana è alla ricerca di diverse figure professionali nel settore della ristorazione e della vendita: è possibile avere maggiori info e candidarsi nella pagina dedicata.

Le opportunità di lavoro all’estero non si fermano qui. La multinazionale H&M – leader nel settore della moda low-cost – è infatti alla ricerca di personale da inserire nella sede svedese di Stoccolma. L’azienda ricerca profili nell’Area Design ed, in particolare, offre lavoro a:

  • Fashion Print Design Assistant;
  • Fashion Print Designer;
  • Fashion Designer;
  • Fashion Design Assistant.

E’ possibile conoscere tutti i requisiti ma anche candidarsi direttamente dalla pagina web “Carriere” 744presente sul sito ufficiale di H&M.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook