di Redazione in ,

Lavoro estero estate 2017, Spagna: Ferrari Land cerca personale anche senza esperienza


 

Lavoro estero per l’estate 2017: Ferrari Land cerca personale in Spagna, anche senza esperienza

lavoro estero estate 2017 spagna ferrari land

Siete alla ricerca di un lavoro estero per l’estate 2017? Queste offerte potrebbero fare al caso vostro! Ferrari Land – nuovissimo parco divertimenti firmato dal Cavallino Rampante – cerca in Spagna figure da inserire nelbe dell’accoglienza per tutta la durata del periodo estivo. Ecco allora tutte le posizioni aperte ma anche le modalità per inviare la propria candidatura.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

La stagione turistica è alle porte e Ferrari Land è alla ricerca di personale intenzionato a cercare un lavoro all’estero per l’estate 2017. In particolare, il parco divertimenti del Cavallino Rampante seleziona numerose figure nel settore della ristorazione, dell’accoglienza e dei servizi alla persona. Ferrari Land – che sorge a Terragona, in Spagna – ricerca quindi candidati per ricoprire le mansioni di:

  • Assistenti alla ristorazione;
  • Assistenti all’accoglienza;
  • Assistenti commessi.

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro in Spagna proposte da Ferrari Land sono una buona conoscenza delle lingue straniere ed, in particolare, dell’inglese e dello spagnolo. E’ richiesta altresì una buona capacità nell’uso del PC e dei principali strumenti della suite Office.

Le offerte di lavoro di Ferrari Land prevedono un’assunzione della durata di tre mesi, con contratto full-time a 40 ore settimanali: la retribuzione prevista è di 1116 euro lordi a cui andranno ad aggiungersi 2,50 euro giornalieri di buoni pasto. Ai candidati selezionati verrà fornito supporto nella ricerca di un alloggio nelle vicinanze del parco divertimenti. Per candidarsi alle offerte di lavoro all’estero proposte da Ferrari Land è necessario inviare il proprio CV Europass all’indirizzo mail eures@afolmet.it, entro il 15 maggio 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook