in

Lavoro estero estate 2017, vitto e alloggio inclusi: offerte di lavoro per animatori

Siete alla ricerca di un lavoro all’estero per l’estate 2017? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro! Una nota agenzia di intrattenimento con sede a Cipro è infatti alla ricerca di animatori per il periodo estivo: le offerte di lavoro prevedono vitto e alloggio inclusi ma non solo. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere ma anche le scadenze da rispettare per candidarsi.

==> LAVORARE ALL’ESTERO: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

L’estate è alle porte ed è tempo di pensare alla ricerca di un impiego per la stagione estiva. Se siete alla ricerca di un lavoro all’estero per l’estate 2017 – con vitto e alloggio inclusi – segnaliamo le offerte di lavoro proposte da One Stop Entertainment Agency, celebre agenzia di intrattenimento con sede a Cipro. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire nelle strutture alberghiere e nei villaggi di Cipro, terzo isola per estensione del Mar Mediterraneo. In particolare, l’agenzia è alla ricerca di animatori che avranno il compito organizzare e gestire eventi nonché di coinvolgere il pubblico nelle attività quotidiane.

==> INTER LAVORA CON NOI: NUOVE OFFERTE DI LAVORO DALLA SOCIETÀ NERAZZURRA

Sottolineiamo inoltre che queste offerte di lavoro all’estero per l’estate 2017 includono – oltre ad uno stipendio competitivo – anche vitto e alloggio garantiti. Agli animatori selezionati verrà somministrato inizialmente un contratto della durata di sei mesi, dal 1 maggio al 31 ottobre 2017: ai principianti verrà anche tenuto un corso di formazione gratuito. I requisiti necessari per candidarsi sono:

  • Ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue come il russo, svedese, finlandese, tedesco e francese;
  • Passione per l’intrattenimento;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Eccellenti doti di comunicazione;
  • Essere in possesso di un valido passaporto Europeo.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 aprile 2017 all’indirizzo mail info@onestop-entertainment.com: ulteriori info sul sito ufficiale dell’azienda.

Malena Isola dei Famosi 2017: tutta la verità su cosa è successo con Moreno e Simone (VIDEO)

JESSICA MAZZOLI EX MORGAN

Dati Auditel 22 aprile 2017: ascolti tv Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017, ecco chi ha vinto