di Sabina Schiavon in

Lavoro estero estate 2017, vitto e alloggio inclusi: offerte di lavoro per animatori


 

Lavoro all’estero per l’estate 2017 con vitto e alloggio inclusi: ecco alcune interessanti offerte di lavoro per animatori

offerte kavoro estero estate 2017

Siete alla ricerca di un lavoro all’estero per l’estate 2017? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro! Una nota agenzia di intrattenimento con sede a Cipro è infatti alla ricerca di animatori per il periodo estivo: le offerte di lavoro prevedono vitto e alloggio inclusi ma non solo. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere ma anche le scadenze da rispettare per candidarsi.

==> LAVORARE ALL’ESTERO: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

L’estate è alle porte ed è tempo di pensare alla ricerca di un impiego per la stagione estiva. Se siete alla ricerca di un lavoro all’estero per l’estate 2017 – con vitto e alloggio inclusi – segnaliamo le offerte di lavoro proposte da One Stop Entertainment Agency, celebre agenzia di intrattenimento con sede a Cipro. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire nelle strutture alberghiere e nei villaggi di Cipro, terzo isola per estensione del Mar Mediterraneo. In particolare, l’agenzia è alla ricerca di animatori che avranno il compito organizzare e gestire eventi nonché di coinvolgere il pubblico nelle attività quotidiane.

==> INTER LAVORA CON NOI: NUOVE OFFERTE DI LAVORO DALLA SOCIETÀ NERAZZURRA

Sottolineiamo inoltre che queste offerte di lavoro all’estero per l’estate 2017 includono – oltre ad uno stipendio competitivo – anche vitto e alloggio garantiti. Agli animatori selezionati verrà somministrato inizialmente un contratto della durata di sei mesi, dal 1 maggio al 31 ottobre 2017: ai principianti verrà anche tenuto un corso di formazione gratuito. I requisiti necessari per candidarsi sono:

  • Ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue come il russo, svedese, finlandese, tedesco e francese;
  • Passione per l’intrattenimento;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Eccellenti doti di comunicazione;
  • Essere in possesso di un valido passaporto Europeo.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 aprile 2017 all’indirizzo mail info@onestop-entertainment.com: ulteriori info sul sito ufficiale dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook