di Sabina Schiavon in ,

Lavoro estero vitto e alloggio inclusi estate 2017: opportunità per giovani animatori ma non solo


 

Nuove offerte di lavoro all’estero con vitto e alloggio inclusi: nuove opportunità per animatori ma non solo

lavoro estero vitto e alloggio

L’estate è alle porte e con lei anche le offerte di lavoro all’estero per animatori di villaggi turistici ma non solo. Quest’oggi, infatti, vi segnaliamo l’opportunità di lavoro offerta da Planhotel Hospitality Group e rivolta a giovani animatori nonché ad istruttori di sport acquatici.

==> LAVORO ESTERO ESTATE 2017: OFFERTE DI LAVORO PER CUOCHI E NELLA RISTORAZIONE

Siete alla ricerca di un lavoro per l’estate 2017 e siete altresì disposti a spostarvi fuori dall’Italia? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Planhotel Hospitality Group, infatti, è alla ricerca di personale da inserire nel resort “Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas”, un hotel extra-lusso alle Maldive. Per il resort, in particolare, l’azienda è alla ricerca sia di giovani animatori sia di istruttori di sport acquatici che abbiano però un’esperienza di almeno due anni in un ruolo analogo, svolto in una o più strutture a 5 stelle.

Le offerte di lavoro all’estero proposte da Planhotel Hospitality Group – al fine di inserire personale alle Maldive – prevedono anche vitto e alloggio inclusi. In particolare, l’azienda offre inizialmente un contratto di 6 mesi, biglietto aereo andata/ritorno, uniforme, servizio lavanderia nonché uno stipendio competitivo a cui andrà aggiunto un bonus a fine stagione. I requisiti per proporre la propria candidatura, invece, sono i seguenti:

  • Ottima conoscenza dell’inglese: la conoscenza di altre lingue sarà vantaggiosa in fase di selezione;
  • Esperienza pregressa di lavoro in un team multiculturale;
  • Passione per l’intrattenimento;
  • Capacità di lavorare in squadra;
  • Eccellenti doti di comunicazione;
  • Passaporto europeo valido.

E’ possibile candidarsi sul sito ufficiale dell’azienda o inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail hr.thudufushi@diamonds-resorts.com.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook