in

Lazio: infortunio per Klose e fuori 2 mesi, salta il Napoli

Uscito al 46’ minuto di gioco per lasciar spazio a Libor Kozak l’ex giocatore del Bayern Monaco da subito sembrava molto preoccupato per le sue condizioni.

Lazio

La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto nel primo pomeriggio ha evidenziato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro. A mercato chiuso Petkovic si vede privato del suo centravanti principe senza possibilità di rimpiazzarlo.

Per cui per l’immediato futuro si darà fiducia a Sergio Floccari, vera rivelazione di questa stagione in casa Lazio visto che fino ad ora ha messo a segno ben sette reti tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, di cui quello all’ultimo minuto di recupero con la Juventus che ha permesso alla Lazio di accedere alla finale di Coppa Italia prevista per il prossimo 26 maggio allo Stadio Olimpico

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Palermo: Malesani nuovo allenatore, Perinetti dirigente?

Inter nuovo stadio

Crisi Inter: la colpa è di Stramaccioni o dei giocatori?