in

Lazio-Juventus, biglietti venduti 32 mila

Si preannuncia un Olimpico esaurito martedì sera, quando scenderanno in campo Lazio e Juventus per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo il pareggio dell’andata aleggia un certo ottimismo nella squadra allenata da Petkovic per l’accesso alla finale che si disputerà proprio in suolo romano.

calciomercato juventus

Esaurita la Curva Nord, tempio del tifo laziale, sono rimasti in vendita ancora tantissimi biglietti per gli altri settori. Per questa sfida il tecnico serbo spera di recuperare il centravanti Klose, alle prese con un fastidio muscolare.

L’obiettivo stagionale resta accedere alla futura Champions League. Però qualificarsi alla finale di Coppa Italia sembra momentaneamente essere passata in primo piano nella volontà dei tifosi.

Sia perché un’eventuale vittoria significa mettere un trofeo in bacheca ed una coccarda sulla maglia, sia perché con nell’altra semifinale potrebbe essere la Roma a raggiungere in finale la Lazio. Insomma i tifosi non sognerebbero altro, una finale di Coppa Italia contro i rivali di sempre!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato: Julio Cesar tra Arsenal e Manchester United

Fabio Fazio

Rai Boh (ri)parte con quale ospite?