in

Lazio-Juventus Coppa Italia, formazioni ufficiali

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45 andrà in scena la partita Lazio-Juventus, gara valida per il ritorno della prima semifinale di Coppa Italia.

conte allenatore juventus

Ecco le Formazioni Ufficiali:

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Konko, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Radu; Mauri; Klose. In Panchina: Bizzarri, Carrizo, Cavanda, Cana, Stankevicius, Zauri, Lulic, Brocchi, Candreva, Floccari, Kozak. Allenatore: Petkovic.

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Vucinic, Giovinco. In Panchina: Buffon, Rubinho, Caceres, Pogba, Pirlo, Lichtsteiner, De Ceglie, Marchisio, Matri, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Si parte dell’1-1 dell’andata. Analizziamo tutti i possibili risultati in caso di pareggio per 0-0 accederà alla finale la Lazio.  In caso di pareggio per 1-1 si disputeranno i tempi supplementari e, se il risultato al termine dei tempi supplementari fosse il medesimo, ci saranno i calci di rigore. In caso di pareggio 2-2 o con un numero superiore di reti la Juventus accederà alla finale.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato Inter, va via Livaja e ritorna Longo?

Terremoto in Liguria: scossa M3.1 stasera in mare vicino a Savona