in

Lazio-Juventus Coppa Italia, probabili formazioni e ultime

Per il match di ritorno mister Petkovic dovrà continuare a fare a meno di Miroslav Klose. Il bomber tedesco infatti non si è ancora completamente ripreso dall’infortunio muscolare e non se la sente di forzare un rientro in campo. Al suo posto sarà confermato Floccari.

Vladimir Petkovic

Conferma in blocco per la difesa impegnata sabato nel match contro il Chievo, ovvero Marchetti tra i pali, Konko e Radu sulle fasce con Dias e Biava al centro. A centrocampo Hernanes e Mauri prenderanno il posto di Brocchi e Lulic. A completare il reparto ci saranno Gonzalez, Ledesma e l’ex di turno Candreva.

Si presenterà a Roma una Juventus largamente rimaneggiata. In porta come al solito in Coppa Italia, sarà schierato Marco Storari. In difesa certo l’utilizzo di Bonucci vista la squalifica di due giornate rimediata in campionato. La disposizione in campo dipenderà dall’utilizzo o no di Luca Marrone.

Nel caso il giovane torinese fosse schierato Bonucci si sistemerà sul centro destra con Barzagli nel centro sinistra. In caso invece gli fosse preferito Caceres allora Barzagli scalerebbe a destra, Bonucci in mezzo e l’Uruguaiano a sinistra.

A centrocampo certi i forfait di Pirlo e Marchisio (influenzato), scenderanno in campo Pogba affiancato da Giaccherini e Padoin. Sulle fasce ci saranno Isla a destra ed a sinistra Padoin.

Ballottaggio poi tra Peluso e Vidal, in attacco invece, Matri-Vucinic con Giovinco pronto a subentrare nella ripresa.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Ustica, lo Stato condannato al risarcimento dei familiari vittime

Sondaggi PDL primo partito al 30 percento

Sondaggi elezioni, Alfano: “Tra CentroSinistra e CentroDestra solo 3% di differenza”