di Gianluca Sepe in , , ,

Lazio – Torino 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A


 

Lazio – Torino 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A con tutte le reti del posticipo della 28a giornata di campionato

La Lazio di Simone Inzaghi ottiene un’altra vittoria e tiene il ritmo delle squadre di testa, superando il Torino all’Olimpico al termina di una gara rimasta in equilibrio per gran parte dei 90′; alla fine a sbloccarla è l’ex Immobile a cui risponde Maxi Lopez che entra e dopo pochi minuti sigla la rete del momentaneo pareggio. A riportare avanti biancocelesti ci pensa Keita Balde Diao che si iscrive nel tabellino dei marcatori con una rete che vale tre punti fondamentali per la Lazio che rimane così in scia delle altre grandi del campionato di Serie A; chiude i conti il gol di Felipe Anderson a tempo ormai scaduto. I granata di Sinisa Mihajlovic si fermano così nuovamente contro una squadra della Capitale, dopo che la Roma aveva fermato il Torino nella 25a giornata. Di seguito gli highlights di Lazio-Torino 3-1, gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie A, con la sintesi e i video dei gol di Immobile, Maxi Lopez, Keita e Felipe Anderson.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

Lazio – Torino 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: primo tempo a reti bianche

Il primo tempo all’Olimpico tra Lazio e Torino parte con i biancocelesti più arrembanti, con la squadra di Simone Inzaghi che si rende pericolosa al 7′ con Immobile che in girata sfiora il palo della porta difesa da Hart. Al 15′ è ancora la Lazio a rendersi pericolosa, con Immobile che imbecca Milinkovic-Savic il cui tiro viene murato ma sulla respinta Felipe Anderson impiega troppo tempo a concludere a rete e l’azione sfuma con un nulla di fatto. Passano i minuti e i biancocelesti sono costretti al primo cambio per l’infortunio di Radu, sul campo entra Lukaku; tra 27′ e 29′ c’è un’occasione per parte, con Belotti e Immobile che sfiorano il gol. L’ultima occasione prima della chiusura del primo tempo è ancora per la Lazio, con Immobile che ancora una volta si rende pericoloso. Mazzoleni decide di porre fine ai primi 45′, il primo tempo di Lazio-Torino finisce a reti bianche.

Lazio – Torino 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: apre Immobile, poi Maxi Lopez, Keita e Felipe Anderson

La seconda frazione inizia così come era iniziato l’incontro, con la Lazio più propositiva: la spinta dei biancocelesti viene premiata quando al 56′ quando Immobile si fa trovare pronto su una palla deviata da Moretti su cross di Basta e batte Hart siglando la rete dell’1-0. Dopo il gol la gara continua a rimanere in equilibrio e così Mihajlovic tenta di dare una scossa ai suoi inserendo Maxi Lopez: la scelta premia il tecnico serbo visto che dopo 8′ l’argentino pareggia i conti di testa. La gara torna in parità e così anche Inzaghi tenta una mossa decisiva, inserendo Keita per Biglia: ancora una volta la scelta viene premiata e lo spagnolo va a segno con un gol di pregevole fattura, ricevendo un preciso assist di Lukaku con un controllo a seguire e segnando con un tiro a giro. Il match viene fissato definitivamente sul 3-1 da Felipe Anderson che concretizza al meglio un contropiede battendo Hart. Dopo 3′ di recupero Mazzoleni fischia la fine delle ostilità all’Olimpico, Lazio-Torino finisce 3-1.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI