di Gianluca Capiraso

Le Foto della Piccola Pia, la Figlia di Balotelli, Valgono 100 Mila Euro?


 

Un giornale di Manchester avrebbe offerto un importo simile per pubblicare in esclusiva le foto della neonata. Alla fine la madre Raffaella potrebbe accettare. Intanto se la prende con Balotelli perché starebbe trascurando la piccola Pia

mario balotelli a napoli

Quanto valgono, ammesso che si possa stabilire un valore, le foto di una bambina appena nata? Tanto, se questa fa cognome Balotelli ed è la primogenita dell’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana. La piccola Pia, data alla luce in un clinica privata di Napoli dalla giovanissima madre Raffaella Fico, è letteralmente inseguita dai media, sia italiani che internazionali.

Per ora sono state pubblicate – da riviste di gossip del nostro Paese – foto in cui la bella Raffaella lasciava la clinica con la bimba tra le braccia. Niente di più. Ecco perché qualsiasi testata – in particolar modo i tabloid inglesi – farebbe in queste ore passi falsi per assicurarsi l’esclusiva. Che significa massiccia vendite di copie (in Inghilterra) ed un chiaro ritorno d’immagine.

balotelli fico

Un quotidiano di Manchester, non a caso, avrebbe già formulato un’offerta semiufficiale di circa 100.000 euro per assicurarsi lo scoop. Per il momento non sono giunte conferme ufficiali, anche perché chi dovrebbe prendere una decisione in tal senso (la madre Raffaella) sembra impegnata su altri fronti in queste ore. Ha infatti accusato pubblicamente il suo fidanzato, nonché padre della piccola Pia, di averla completamente trascurata. Non degnandosi neanche di una visita a Napoli

Insomma, la pace (solo di facciata?) che ha accompagnato le ultimissime settimane di gravidanza sembra già un vecchio ricordo…

Leggi anche -> E se la nascita della piccola Pia Avvicinasse Balotelli al Napoli?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook