in ,

Le Iene anticipazioni 23 maggio 2018: ci sarà Nadia Toffa per l’ultima puntata?

Oggi, mercoledì 23 maggio, in prima serata su Italia 1, va in onda l’ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.
Si torna a parlare della situazione nelle carceri italiane. Matteo Viviani intervista Rachid Assarag, un uomo che sostiene di aver subìto aggressioni da parte di alcuni agenti di polizia penitenziaria durante un suo periodo di detenzione.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Le Iene anticipazioni 23 maggio 2018: il servizio di Matteo Viviani

Da diversi anni, l’uomo racconta di presunti episodi avvenuti nei suoi confronti e non solo, nelle prigioni di Piacenza e Parma. Assarag era riuscito anche a registrare le parole dei poliziotti: questi nastri avevano permesso l’apertura di un fascicolo contro alcuni di loro, inchiesta poi archiviata nel luglio 2016. La Iena ripercorre tutta la vicenda incontrando l’avvocato e la consorte di Rachid. Inoltre, Matteo Viviani intervista anche Vittorio Ferraresi, il deputato della Commissione Giustizia della Camera che ha seguito in prima persona il caso e che mostra all’inviato alcuni documenti inediti.

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Le Iene, Nadia Toffa in studio per l’ultima puntata?

Nadia Toffa sarà in studio a Le Iene per l’ultima puntata in programma oggi, mercoledì 23 maggio 2018? Probabilmente no. Gli ultimi aggiornamenti sono arrivati domenica sera, in occasione del nuovo appuntamento con lo show televisivo Mediaset: i presentatori in giacca e cravatta hanno ammesso durante lo show che la Toffa “ci guarda da casa, si sta riposando”. Non solo, hanno anche comunicato ai telespettatori una lieta notizia che riguarda la conduttrice assente per motivi di salute: la giornalista ha vinto il premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch: chiesti 16 anni per Caterina Abbattista, il mistero dei messaggi inviati al figlio

Grande Fratello 2018, Veronica e Valentina: il bacio che fa discutere sui social