in ,

Le Iene Show anticipazioni 18 marzo 2018: il caso di Miriam, l’italiana morta a Nottingham

A Le Iene Show, secondo le anticipazioni di stasera, domenica 18 marzo 2018, si parlerà del caso di Miriam, l’italiana morta a Nottingham dopo una aggressione. Cosa ha scoperto Pablo Trincia nella sua inchiesta? Quali altri servizi andranno in onda all’interno della nuova diretta del programma di Italia 1 in onda dalle 21:10 circa? Ecco tutte le ultime news sulla puntata condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Le Iene Show anticipazioni 18 marzo 2018: le inchieste

Come annunciato a Le Iene Show, stasera, 18 marzo 2018, Pablo Trincia racconterà  il caso di Mariam Moustafa, la diciottenne italiana morta nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo a Nottingham, nel Regno Unito, dopo 3 settimane di coma.Cosa è accaduto? Il 20 febbraio la giovane, studentessa di Ingegneria, sarebbe stata picchiata su un autobus da una baby gang di 8-10 ragazze che sembra l’avessero presa di mira da qualche tempo. Solo nella giornata di venerdì si è appreso che Mariam, di origini egiziane, ha cittadinanza italiana. La giovane è nata a Roma ed è cresciuta a Ostia, ma si è  trasferita oltremanica con tutta la sua famiglia all’età di quattordici anni. Nina Palmieri si occuperà, invece, della storia di Stephanie, la mamma quarantottenne alla quale, 29 anni fa, sarebbe stato portato via suo figlio Sandy dagli assistenti sociali. La Iene riuscirà ad aiutarla a riabbracciarlo?. Matteo Viviani, invece, si concentrerà sull’app “Risciò” tramite la quale è possibile prenotare un servizio di noleggio con conducente, ma gli autisti di queste autovetture sarebbero privi di regolare licenza.

Le Iene Show anticipazioni 18 marzo 2018: Miriam

In attesa della diretta de Le Iene Show di domenica 18 marzo 2018 la redazione ha caricato sul sito internet del programma di Italia 1 le prime dichiarazioni di Nasreen, madre di Mariam Moustafa, la diciottenne italiana morta nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo a Nottingham, nel Regno Unito, a seguito di un’aggressione.  Cosa è accaduto alla giovane ragazza nata a Roma e trasferitasi in Inghilterra con tutta la sua famiglia solo quattro anni fa? Perché un gruppetto di bulle l’aveva presa di mira? Pablo Trincia cercherà di dare una risposta a tutte le domande e fare chiarezza su questo nuovo caso di cronaca nera che ha sconvolto il Regno Unito, ma anche l’Italia.

Ascolti tv C’è Posta per te batte Ballando con le Stelle 2018: Maria De Filippi vince ancora

Diretta TV Crotone-Roma

Diretta Crotone – Roma: dove vedere in TV e web gratis il match di Serie A