in ,

Le Iene Show anticipazioni 21 febbraio 2018: la vendetta di Fedez

Chi si ricorda dello scherzo de Le Iene Show e J-Ax ai danni di Fedez e le lacrime del giovane rapper? Ebbene è giunto il momento della vendetta. Nella puntata del noto programma di Italia 1 in onda mercoledì 21 febbraio 2018 i telespettatori potranno vedere, come annunciano le ultime anticipazioni, lo scherzo organizzato da Fedez ai danni dell’amico e collega. Cosa accadrà? Perfino J-Ax arriverà a piangere in video oppure no?

Le Iene Show anticipazioni 21 febbraio 2018: i servizi

Nella nuova puntata de Le Iene Show, secondo le anticipazioni di mercoledì 21 febbraio 2018, Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, ospiteranno in studio la band bolognese de Lo Stato Sociale, giunti al secondo posto a Sanremo 2018. Fra una battuta e l’altra, dopo aver ballato sulle note dell’ultimo singolo del gruppo, la Blasi e Mammuccari manderanno in onda il servizio sul “Mosul Eye” ovvero il blog conosciuto in tutto il mondo per aver raccontato dall’interno come si vive sotto l’occupazione dello Stato Islamico. Per mesi, infatti, i media si sono chiesti chi fosse il coraggioso blogger nascosto dietro a quelle pagine. Ora che i miliziani dell’Isis sono stati cacciati dalla città di Mosul, Omar, dopo anni di anonimato ha deciso di uscire allo scoperto. L’uomo che vive in una località segreta perché su di lui pende la condanna a morte dei fondamentalisti islamici, ha voluto svelare un po’ di sé al mondo per far comprendere ancora di più quanto documentato. Pablo Trincia, insieme a Omar, ripercorrerà la vita di quest’ultimo a Mosul fra guerre e distruzioni. Matteo Viviani, invece, si occuperà di una nuova inchiesta sulle nuove realtà imprenditoriali intervistando Paolo Poli, Presidente della Sirca.

Fedez piange a le iene, perche si scoppia in lacrime nei momenti di stress

Le Iene Show anticipazioni 21 febbraio 2018: lo scherzo

Dopo che nel marzo 2017, J-Ax con la complicità de “Le Iene” aveva organizzato uno scherzo a Fedez, ora la situazione si capovolgerà.Sarà, infatti, il giovane rapper a consumare finalmente la sua “vendetta”. Cosa avrà architettato insieme agli inviati dello storico programma di Italia 1? Quale sarà la reazione di J-Ax?

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti a Traiano: insulti e lancio di oggetti

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 febbraio 2018: i tre italiani scomparsi in Merssico e l’omicidio di Jessica