di Alessandra Solmi in ,

Le Iene Show stasera in onda dopo il malore di Nadia Toffa: il servizio su Mario Balotelli


 

Le Iene Show stasera in onda dopo il malore di Nadia Toffa. Fra i servizi vi sarà anche quello con protagonista Mario Balotelli.

Anticipazioni le Iene

Le Iene Show stasera sarà in onda. Dopo ore passate a pregare affinché Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha colta mentre era in hotel, stesse meglio, con il sopraggiungere dell’ultima notizia sulle condizioni della conduttrice e giornalista, è arrivata anche la conferma della messa in onda della nuova puntata del programma di Italia 1. In molti avevano ipotizzato che la puntata potesse saltare, ma così come annunciato nei vari Tg, la trasmissione andrà regolarmente in onda. Nella pagina Facebook del programma, ad esempio, è già stato caricato il vide di presentazione del servizio su Mario Balotelli, o meglio dello scherzo realizzato al calciatore.

Leggi qui tutte le news su Nadia Toffa

Le Iene Show stasera in onda: le condizioni di Nadia Toffa

Nadia Toffa non pare essere più in pericolo di vita. La conduttrice e giornalista de Le Iene rimane ricoverata a Milano, nel reparto di rianimazione, e dovrà sottoporsi a numerosi esami, ma rispetto a quanto si pensava le prime ore pare proprio che ora i medici siano più ottimisti. Per questo motivo è stato decido di mandare in onda la puntata di questa sera, domenica 3 dicembre 2017, de Le Iene Show prevista nella prima serata di Italia 1.

Le Iene Show Nadia Toffa

Nel frattempo molti amici e colleghi, sia in televisione, come Maria De Filippi e Barbara d’Urso, sia sui social, hanno espresso lasciato un messaggio di incoraggiamento per la giornalista.

Le Iene Show stasera in onda: lo scherzo a Mario Balotelli

Nella puntata di stasera de Le Iene Show andrà in onda il video con lo scherzo a Mario Balotelli. Le Iene hanno fatto credere al calciatore che suo fratello Enock fosse finito in un losco traffico di diamanti. Mario è quindi partito da Nizza per tirarlo fuori dai guai, ma quando è arrivato in Italia è scattata una vera e propria trappola. Al calciatore, preoccupato per il fratello, è stata fregata la macchina nuova di zecca. Ad architettare lo scherzo a Mario Balotelli è stato  Sebastian Gazzarrini. Cosa accadrà?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook