in

Le ragazze Vip sui Social Network: ecco le foto

Twitter è diventato il più glamour dei social network, una passerella di bellissime che esercitano il loro fascino mettendosi in mostra in pose erotiche e seducenti, dando pochissimo spazio all’immaginazione posando con reggiseni trasparenti, autoreggenti e completi intimi da mozzare letteralmente il fiato.

Tutto questo però, lascia intuire che le VIP Italiane posano non per acquisire ulteriore popolarità, ma in vista della festa degli innamorati, le Griffe ingaggiano a suon di quattrini le donne più in voga e desiderate dal pubblico maschile, come icone di bellezza, carattere, stile e sensualità, apparendo sui propri profili social così come mamma le ha fatte.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le Foto delle VIP sui Social Network

[/visibile]
[nascosto]

Stefania Orlando

Elisabetta Canalis

Elena Santarelli

Nicole Minetti Twitter
[/nascosto]

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Ustica Vignetta Paolo Lombardi

Verità: l’ultima parola su Ustica

Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Grillo, finanziamenti al Movimento 5 Stelle oltre i 400mila euro