UrbanPost

UrbanPost » Tv » Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Aurora si sposa con un uomo misterioso

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Aurora si sposa con un uomo misterioso

Aurora Taviani all’altare: queste e tante altre le anticipazioni sulla seconda stagione di “Le tre rose di Eva”

le tre rose di eva aurora taviani

Tra gli appuntamenti più attesi della prossima stagione televisiva di Mediaset, la fiction “Le tre rose di Eva 2” si preannuncia quanto mai ricca di intrighi e colpi di scena. Stando alle anticipazioni, nella seconda stagione della fiction Aurora Taviani, interpretata dalla bellissima Anna Safroncik, andrà all’altare con un uomo misterioso. A gran sorpresa non sarà Alessandro, suo grande amore di sempre, con il quale la sofferta riconciliazione era avvenuta soltanto nell’ultima puntata, dopo innumerevoli prove ed ostacoli…

anticipazioni le tre rose di eva 2

Il mistero del matrimonio non può che avere a che fare con il cattivissimo Edoardo Monforte, fratello di Alessandro ed assassino di Eva. L’uomo, ora a capo della setta segreta di Cammarana, ha da sempre un debole per Aurora: dunque, non è da escludere che all’altare, a gran sorpresa e per chissà quale folle congettura, troveremo proprio lui in qualità di sposo. Si prevede inoltre il grande ritorno di Viola che, dopo la perdita del figlio, è scappata in Svizzera con l’intenzione di tornare un giorno per vendicarsi.

Tra le anticipazioni sulla seconda stagione di “Le tre rose di Eva”, anche l’arrivo di un bambino, probabilmente figlio di Aurora, un nuovo giallo da risolvere che terrà il pubblico in sospeso per una prossima stagione, e nuovi controversi personaggi. Nel cast entrano quest’anno Euridice Axen, Simona Borioni, Simon Grechi, Gaia Messenklinger e Samya Abbar. Inoltre, pare che due nuovi nuclei familiari si aggiungeranno alla già complicata trama.

Leggi anche

Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la...

Commenta via Facebook

Social