UrbanPost

UrbanPost » Tv » Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, chi è il padre di Aurora

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, chi è il padre di Aurora

Ruggero Camerana potrebbe essere il vero padre di Aurora Taviani nell’ultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2″, in onda mercoledì 11 dicembre

le tre rose di eva aurora taviani

Storie d’amore, intrighi e tanti misteri da risolvere: è questo ciò che rende speciale ed amatissima la fiction “Le tre rose di Eva 2″, la cui seconda stagione, dal successo inaudito, sta volgendo al termine. Mercoledì 11 dicembre, in prima serata, su Canale 5, va in scena l’ultima attesissima puntata de “Le tre rose di Eva”, nella quale si verrà a capo di molti misteri. Tra i tanti, quello riguardante la vera famiglia di Aurora Taviani…

le tre rose di eva

Se è ormai certo che la madre di Aurora sia la giovanissima Rosa Gori, erede di Pietrarossa uccisa dalla Confraternita per appropriarsi dei suoi averi, resta un mistero chi sia il padre della Taviani. Diverse le ipotesi avanzate dai fans: inizialmente si credeva che fosse Amedeo Torre, in quanto un video mostrava il dottore di Villalba in compagnia di Eva e delle sue bambine. In realtà, pare che Amedeo Torre non sia il padre della Taviani, bensì il suo angelo custode: egli l’avrebbe sottratta ad un tragico destino, la morte per mano della Confraternita, facendola credere morta ed affidandola ad Eva.

A questo punto, a pochissime puntate dalla fine della seconda stagione, ha cominciato a prendere piede un’altra ipotesi, sempre più accreditata tra i fans: Ruggero Camerana potrebbe essere il vero padre di Aurora. A suggerire ciò sarebbe il fatto che l’uomo ha avuto dei ricordi confusi relativi a Rosa Gori, forse perché in passato i due erano amanti. Inoltre, colui che ha ucciso la Gori potrebbe averla amata, dal momento che il suo corpo è stato conservato, come fosse una reliquia, nelle segrete di Pietrarossa. Odio e amore non possono convivere in questo modo, se non nel cuore di un personaggio enigmatico come quello di Ruggero Camerana…

Leggi anche

Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la...

Commenta via Facebook

Social