in ,

Le verità nascoste anticipazioni seconda puntata 1 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

In contemporanea con la messa in onda su Telecinco, al via, dallo scorso venerdì 25 maggio in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv “Le verità nascoste”. Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, in cinque puntate, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Ma cosa succederà oggi, venerdì 1 giugno 2018, in occasione della seconda puntata?

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Le verità nascoste

Le verità nascoste anticipazioni seconda puntata: ecco cosa succede oggi

Come riportato da DavideMaggio.it, oggi vedremo come Paula, dopo il ritorno a casa, cerca di adattarsi ad un passato che non le appartiene. Le indagini di Eguía e Costa proseguono. Lidia ringrazia Fernando per averla convinta a suo tempo che la figlia fosse morta, permettendo così di poter andare avanti con la sua vita. Ma qualcosa nel comportamento di Fernando non quadra e inizia a farsi strada l’ombra del dubbio sull’ambiente familiare. Eguía e Costa indagano presso il club dove Andres aveva portato Paula e scoprono essere di proprietà di Luis Fonseca, uno degli uomini più in vista della città, ma forti pressioni politiche, impediscono loro di scavare più a fondo.

Anticipazioni Le verità nascoste del 1 giugno 2018

Nel frattempo, le notizie pubblicate sul passato di Paula cadono come una mannaia sulla famiglia. Lalo, sensibile al dramma che Lidia sta passando, decide di farsi da parte e rinuncia alle sue indagini; in realtà lui crede che Paula sia morta e che la ragazza stia mentendo. Eguía e Costa vanno a Madrid alla ricerca di Baranov, il presunto malvivente che ha venduto Paula. L’uomo viene ucciso da Marcos per proteggere Costa. Le possibilità di scoprire chi è davvero Paula García e perchè menta sono sempre di meno.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sandra scomparsa ad Imperia: ha bisogno di farmaci, potrebbe star male

Matrix Chiambretti oggi 1 giugno 2018 ospiti: Valeria Marini e Jerry Calà insieme a Bianca Atzei