in ,

Le verità nascoste anticipazioni sesta puntata 29 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

In contemporanea con la messa in onda su Telecinco, al via, da venerdì 25 maggio in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv “Le verità nascoste”. Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Ma cosa succederà oggi, venerdì 29 giugno 2018, in occasione della sesta puntata?

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Le verità nascoste

Le verità nascoste anticipazioni sesta puntata del 29 giugno 2018

Cosa succederà durante la sesta puntata del 29 giugno 2018 de Le verità nascoste? Paula inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo. Da un lato, Lidia dubita della ragazza, dopo la rivelazione di Fernando, e non riesce a nasconderlo; dall’altro, Eguia ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara. Anticipando il pericolo, Paula utilizzerà le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi: con Eguia, alimentando la loro relazione, e con Lidia, approfittando di un’intervista per lanciare il messaggio che lei è sua figlia. Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna. Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi è veramente e spinto da Enrique a mantenere il segreto, ne parla con Lalo.

Le verità nascoste, tutte le anticipazioni

Invece di chiarirsi le idee, Eguía scopre che anche Lidia e Fernando sanno che Paula è una bugiarda, il che lo porta a chiedersi che cosa stiano nascondendo. Lidia, anche lei consapevole della bugia, continua a essere tormentata dai sensi di colpa per aver causato la morte della figlia, ma cerca di interpretare il ruolo della madre felice per il ritorno della presunta figlia.

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo, intervista esclusiva al fratello Vincenzo: retroscena inediti, il dramma di una famiglia che lotta per la verità

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi in TV 2018, torna su Canale 20 con “Siffredi’s Late Night” (INFO UTILI)