in ,

Le verità nascoste anticipazioni terza puntata 8 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

In contemporanea con la messa in onda su Telecinco, al via, da venerdì 25 maggio in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv “Le verità nascoste”. Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, in cinque puntate, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Ma cosa succederà oggi, venerdì 8 giugno 2018, in occasione della terza puntata?

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Le verità nascoste

Le verità nascoste anticipazioni terza puntata 8 giugno 2018: ecco cosa succede oggi

Cosa succederà durante la terza puntata de Le verità nascoste, nuova soap-opera di Canale 5 in programma oggi 8 giugno 2018? Come riportato da DavideMaggio.it vedremo come dopo la morte di Baranov l’indagine è a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula, riapre le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede dei soldi per non rivelare la verità sul suo passato.

Anticipazioni Le verità nascoste della terza puntata

Eguía d Costa la seguono per arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. Intanto Lalo viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula. La squadra di Laguna scopre che Teresa è morta per un’overdose. Eguía lo comunica a Paula che ne rimane sconvolta.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Lodi, ragazza trovata morta in piscina: cosa hanno scoperto gli inquirenti sul suo compagno

Governo Conte riforme, la Pensione Quota 100 rinviata al 2019? Tutto quello che c’è da sapere