in ,

Le verità nascoste anticipazioni ultima puntata 22 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

In contemporanea con la messa in onda su Telecinco, al via, da venerdì 25 maggio in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv “Le verità nascoste”. Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, in cinque puntate, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Ma cosa succederà oggi, venerdì 22 giugno 2018, in occasione della quinta e ultima puntata?

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Le verità nascoste

Le verità nascoste anticipazioni ultima puntata 22 giugno 2018: ecco cosa succede oggi

Cosa succederà durante la quinta e ultima puntata de Le verità nascoste, nuova soap-opera di Canale 5 in programma oggi 22 giugno 2018? Come riportato da DavideMaggio.it, Dopo il suo arresto per la morte del diplomatico russo, il caso di Paula viene chiuso dalla Procura dei minori. Tuttavia, Paula ha un’informazione che porta Lidia ad iniziare a sospettare che la ragazza effettivamente non sia sua figlia. Lidia chiude gli occhi di fronte a questo fatto, cercando appoggio e affetto fra le braccia di Lalo.

Le verità nascoste anticipazioni ultima puntata

Neanche Eguia è del tutto convinto e continua a lavorare per cercare di far luce sul passato. Fernando, in una mossa disperata per cercare di controllare la situazione, decide di dire a Lidia tutta la verità.

Pensioni 2018 quota 100 e abolizione Legge Fornero, UIL dice no: “È una beffa per i giovani, ecco perché”

Fabio Rovazzi canzoni: presto una collaborazione con Al Bano? Ecco l’annuncio