in ,

LeBron James Lakers contratto: stipendio da ponti d’oro, ecco quanto guadagnerà

King James sbarca a Los Angeles, lì dove una volta il tempio era del rivale Kobe Bryant. LeBron James, dopo l’avventura ai Cleveland Cavaliers, ha deciso di gettarsi in una nuova sfida dalle mille insidie: il prossimo anno vestirà la canotta giallo-viola dei Los Angeles Lakers. A darne l’annuncio un breve comunicato social dove si legge come:  “Il quattro volte mvp, il tre volte Mvp delle Finals, il 14 volte All Star e il due volte medaglia d’oro olimpica si è accordato per un contratto quadriennale da 154 milioni di dollari con i Los Angeles Lakers”. Ma cosa sappiamo sul contratto di LeBron James ai Los Angeles Lakers? Quale sarà lo stipendio? E il suo contratto? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le curiosità con UrbanPost

LeBron James Lakers contratto: ecco il suo stipendio

Dunque, il più forte del pianeta ha detto sì alla corte di Magic Johnson: contratto quadriennale da 154 milioni di dollari. Decisivo un incontro alle prime ore della free agency. Ora King James dovrà riportare i gialloviola al centro della Association. Il numero ventitré andrà a incrementare il suo patrimonio: era già lo sportivo più pagato di sempre. 

Il patrimonio di LeBron James a Los Angeles

LeBron aveva sempre detto che le sue priorità sarebbero state la famiglia e la possibilità di vincere un nuovo titolo. Per la sua famiglia, Los Angeles è la scelta più ovvia: i James posseggono due case a Brentwood, uno dei quartieri più in della città degli Angeli dove fanno spesso base durante l’estate. I figli LeBron Jr e Bryce già da giugno erano stati iscritti in una scuola del posto, buona parte dell’impero finanziario di King James (il suo successo fuori dal campo è pari se non superiore a quello fuori) ha sede nella città degli angeli, con Hollywood e le infinite possibilità che offre pronte ad accogliere la nuova stella in città.Lebron James NBA

toto cutugno news oggi

Toto Cutugno malore oggi: annullato concerto in Belgio

Tutto può succedere 3 anticipazioni terza puntata: cosa succederà oggi 2 luglio 2018?