in

Lecco, tragedia a Robbiate: Lorenzo muore in incidente stradale a soli 18 anni

Un diciottenne di Verderio (Lecco), Lorenzo Pizzuco, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina, domenica 6 maggio 2018, a Robbiate, sempre in provincia di Lecco. Il giovane era alla guida della sua Ford Focus quando, per ragioni che sono al vaglio dei Carabinieri, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. L’incidente è avvenuto poco prima delle 5: l’auto mentre percorreva via Milano a Verderio avrebbe improvvisamente sbandato per poi schiantarsi contro il guardrail.

Lecco, tragedia a Robbiate: Lorenzo Pizzuco muore in incidente stradale a soli 18 anni

Inutili i soccorsi intervenuti tempestivamente, per il giovane conducente dell’auto non c’era più nulla da fare, era già deceduto. Sul luogo del sinistro è intervenuta l’automedica del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora, oltre ai Vigili del Fuoco di Lecco.

lorenzo pizzuco incidente mortale

Lorenzo Pizzuco, classe 1999, era fresco di patente. Non è ancora chiaro come mai il giovane abbia improvvisamente perso il controllo della vettura. Forse un colpo di sonno o un malore: sul sinistro indagano le forze dell’ordine.

Che tempo che fa ospiti 6 maggio 2018: Paolo Gentiloni e Luca Zingaretti (GUIDA COMPLETA)

Lutto per Bianca Atzei, su Instagram il commovente post: “Ora sei dove odio e cattiveria non esistono”