in

Leonardo DiCaprio fidanzato? È finita con Nina Agdal

Leonardo DiCaprio è ancora fidanzato? Risposta negativa: la storia del Premio Oscar con la bella modella danese, Nina Agdal (25), sembrerebbe essere finita. Proprio così, l’attore hollywoodiano e la sua ultima fiamma avrebbero già “rotto”. A diffondere le foto dell’attore di Titanic e della misteriosa donna bruna era stato il Daily Mail, durante lo scorso weekend, accendendo subito i pettegolezzi, che una fonte vicina alla coppia avrebbe poi confermato allo stesso giornale dando la notizia della rottura tra Leo e Nina.

—> Tutto sul mondo del gossip

Leonardo DiCaprio e la sua, ormai, ex fidanzata, Nina Agdal, sono stati spesso lontano dai riflettori. Secondo quanto riportato, i due avrebbero deciso di chiudere definitivamente di comune accordo, ma di mantenere comunque buoni rapporti.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Ready for the summer 💙🌝

Un post condiviso da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:


Dunque, Leonardo DiCaprio torna su piazza per l’estate 2017 e chissà cosa aspetterà il mondo del gossip in ottica cronaca rosa. Del resto, il Premio Oscar non ha mai deluso le aspettative: siamo certi che non passerà la stagione estiva da… scapolo!

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Ape sociale e Quota 41, ecco quali modifiche alla Camera

22enne morto a brescia per meningite

Vicenza, ragazza si lancia dal quinto piano: il drammatico racconto della vicina che ha visto tutto