in ,

L’Eredità torna su Rai 1: Carlo Conti riprende in mano il programma dopo la morte di Frizzi

L’Eredità torna su Rai 1 dopo Pasqua. L’ammiraglia Rai fino al 2 aprile continuerà a mandare in onda Techetecheté ed il game quiz rimarrà sospeso in segno di lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Dal 3 aprile 2018, invece, sarà Carlo Conti, storico conduttore della trasmissione, a tornare al timone del programma senza mai dimenticare l’amico e collega. La Rai lo ha annunciato con un comunicato stampa che ha così sciolto ogni dubbio sulla programmazione dell’ammiraglia.

L’Eredità torna su Rai 1 dal 3 aprile: il comunicato stampa Rai

Ecco cosa c’è scritto nel comunicato stampa Rai con l’annuncio del ritorno de L’Eredità su Rai. Nella nota si legge infatti: “Al timone torna Carlo Conti, coautore e conduttore per oltre dieci anni della trasmissione, che negli ultimi tre si è alternato con l’amico e collega scomparso. Un rientro stavolta forzato per Conti, ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi“.  I due conduttori hanno sempre scherzato e giocato insieme sul loro alternarsi al timone del popolare quiz. L’ultima volta, dopo il malore di Frizzi, si erano scambiati le chiavi dello studio e avevano co-condotto la prima puntata insieme divertendosi come solo due amici veri possono fare.

L’Eredità torna su Rai 1: difficile tornare in onda

Sarà difficile tornare in onda. La squadra di Rai 1 de L’Eredità si è impegnata per la messa in onda dei funerali di Fabrizio Frizzi e ha vissuto giorni molto difficili e ricchi di lacrime che non potranno cancellarsi tanto facilmente.  Davanti alla porta dello studio, come documentato da Antonella Clerici, alcuni lavoratori della sede Rai hanno poi lasciato dei fiori per Fabrizio Frizzi per segnalare quanto il conduttore fosse amato e benvoluto da tutto e come, ormai, quel quiz fosse casa sua.

Don Matteo 11 anticipazioni 29 marzo 2018: in onda un solo episodio

Ballando con le Stelle 2018: ballerini per una notte Rocio Munoz Morales e Raoul Bova