in ,

Lethal Weapon torna su Italia 1: tutte le anticipazioni dei nuovi episodi

Dopo il successo di critica e di pubblico della prima parte della stagione d’esordio di Lethal Weapon, la serie tv che prende ispirazione dalla saga di Arma Letale torna su Italia 1. Dopo il finale di metà stagione che ha lasciato tutto il pubblico con il fiato sospeso, da questa sera, 29 maggio, la serie tv torna con il resto degli episodi della prima stagione in prima serata tutti i lunedì. La prima stagione di Lethal Weapon conta diciotto episodi. Di essi i primi nove sono andati in onda in Italia durante il mese di dicembre. I restanti nove tornano a partire da stasera alle 21.10. Il palinsesto estivo prevede quindi per questa serie tv tre serate con tre episodi ciascuna. Inoltre visto il grande successo di pubblico negli USA, Lethal Weapon è già stata rinnovata per una seconda stagione di ben ventidue episodi.

Lethal Weapon: tutte le anticipazioni

Lethal Weapon aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso in occasione del finale di metà stagione andato in onda a dicembre. Durante l’episodio “Amore fraterno” la famiglia di Murtaugh era in grave pericolo e per questo motivo erano tornate alla luce le vecchie ferite di Riggs. Cosa accadrà ora ai due protagonisti, Roger Murtaugh (interpretato da  Damon Wayans di Tutto in Famiglia) e Martin Riggs (interpretato da  Clayne Crawford)? Anche per la seconda parte della prima stagione, sarà l’adrenalina ad essere il collante della serie tv. Nei nuovi episodi ci saranno importanti sviluppi circa la morte della moglie di Riggs, Miranda e, per questo, l’ex Navy Seal avrà ancora meno inibizioni. Non mancheranno ovviamente scene d’azione contornate dal celebre humour che contraddistingue oggi Lethal Weapon ma che ha reso celebre la saga Arma Letale di cui protagonisti furono negli anni Ottanta Danny Glover e Mel Gibson.

In Italia i primi nove episodi della prima stagione di Lethal Weapon avevano realizzato ottimi ascolti superando 1 milione e mezzo di spettatori a puntata, con picchi di oltre 2 milioni. Vista la grande attesa e le premesse di una seconda parte al cardiopalma, la serie tv potrebbe fare ancora meglio.

Foto: ufficio stampa

Justin Trudeau: il Canada dona 3 milioni di euro per Amatrice

Dragon Ball Super episodi: Goku sviluppa una nuova potente tecnica