in

Lettera a Travaglio: idea di Storace

Il leader de La Destra e Berlusconi erano a cena per discutere circa le candidature del Pdl e avrebbero parlato anche della trasmissione di Santoro a cui doveva andare Berlusconi e Storace avrebbe lanciato l’idea di un “colpo di scena”.

Sondaggi Indecisi Pdl

Infatti, secondo lui, il momento più delicato della trasmissione sarebbe stato proprio quello delle parole di Travaglio, a cui si doveva rispondere con la stessa arma: una lettera. Ma Storace ci tiene a precisare che il suo era solo un input e ad elaborare il contenuto sarebbe stato soltanto Silvio Berlusconi.

Intanto Berlusconi sembra più che soddisfatto della sua lettera indirizzata a Travaglio e dopo la trasmissione ha dichiarato che ha deciso di leggere la lettera per far capire a Santoro così come a Travaglio che è facile infangare persone davanti a uno schermo grazie a quelli che lui stesso ha definito ” compitini fatti a casa”. Secondo l’ex premier Travaglio era molto turbato durante la sua lettura, anche se queste condanne civili a lui attribuite si trovano su Wikipedia e non sono poi così segrete.

Ma Santoro non era dello stesso parere e ha trovato spiacevole la lettura di Berlusconi tanto che il presentatore dopo un po’ reagisce duramente:”Si rende conto di che figura sta facendo? Sta leggendo una scartoffia che le hanno scritto e non sa nemmeno cosa sta leggendo. Si dovrebbe vergognare”.

Santoro lo accusa di non aver rispettato le regole che si erano dati, ma, del resto, non si è mai visto Berlusconi rispettare la parola data di fronte a milioni di italiani, figuriamoci quanto poteva valere quella data ad una persona sola.

Leggi anche -> “Sgominato il clan di Santoro”, la prima pagina de Il Giornale di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Servizio Pubblico, lite Berlusconi-Santoro: il video di Gianluca Capiraso
Leggi anche ->Servizio Pubblico, fuori onda di Berlusconi: “Ragazzi, non fatevi infinocchiare” di Gianluca Capiraso
Leggi anche ->Berlusconi a Servizio Pubbico: Italia ingovernabile, cambiare Costituzione di Claudio Di Bona
Leggi anche -> Berlusconi da Santoro: sito di Servizio Pubblico offline, salta la diretta di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Berlusconi a Servizio Pubbico: votare partito unico di Andrea Monaci

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Monica Maggioni Direttore Rai News

Monica Maggioni nuovo direttore di Rai News

ROBERTO FORMIGONI NEWS CONDANNATO

Formigoni: Monti è il “professor giravolta”