in

Lettera rimborso Imu: Berlusconi la manda anche ai morti

La campagna elettorale si accende di toni sempre più polemici, e a tratti grotteschi. Da Twitter arriva la denuncia di un utente su quelle che chiama “le lettere della vergogna del Pdl”: una truffa ai danni di suo nonno, scomparso tre anni fa. La lettera sul rimborso dell’Imu è stata infatti inviata da Silvio Berlusconi anche al parente di Nicolò Canestrari, che si sfoga sul social network.

berlusconi cop

In questi giorni gli italiani stanno ricevendo una lettera inviata dal premier Silvio Berlusconi, nella quale il partito politico del Pdl promette il rimborso dell’Imu che è stata pagata lo scorso anno: una promessa “alla Robin Hood” con la quale si assicura la restituzione del “maltolto” ad opera del governo Monti, a condizione che il partito vinca le elezioni, questo è chiaro.

Un’iniziativa che sta sollevando molte polemiche, ma come si sa, nella campagna elettorale Berlusconi sta giocando tutte le carte a sua disposizione per cercare di riconquistare la fiducia persa degli italiani.

Leggi anche –> Rimborso Imu, Berlusconi invia lettera agli italiani

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Ferrari: miglior bilancio di tutti i tempi nel 2012

Camorra: arrestati a Napoli 13 persone responsabili di 4 omicidi