di Alessandra Solmi in

Chi l’ha visto? anticipazioni 10 gennaio 2018: i casi irrisolti di Sofia e Carlotta


 

A Chi l’ha visto?, secondo le anticipazioni della puntata in onda su Rai 3 il 10 gennaio 2018, Federica Sciarelli si occuperà dei casi irrisolti di Sofia e Carlotta.

Chi l'ha visto anticipazioni

Prima puntata del nuovo anno di Chi l’ha visto?. Il programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, secondo le anticipazioni di stasera, 10 gennaio 2018, si concentrerà sui casi irrisolti di Sofia e Carlotta. Tanti, però, saranno gli appelli che verranno lanciati per le varie persone scomparse. Oltre a ciò non è detto che la giornalista e conduttrice non tornerà ad occuparsi di grandi casi di cronaca nera che negli ultimi anni hanno fatto molto discutere l’opinione pubblica.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv 

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 10 gennaio 2018: cosa è accaduto a  Sofia?

Saranno, come annunciato poco sopra, i casi irrisolti di Sofia e di Carlotta ad essere al centro della puntata di “Chi l’ha visto? di stasera, 10 gennaio 2018. Il programma condotto da Federica Sciarelli si concentrerà sul fatto di come sia  finita nel peggiore dei modi la storia della bella Sofia. Il corpo della donna, infatti, è stato ritrovato per caso da alcuni cacciatori proprio alla vigilia di Natale. Dopo il macabro ritrovamento, però, si sono aperti ulteriori interrogativi. Chi ha ucciso Sofia? Chi ha pensato bene di occultarne il cadavere nascondendolo fra i rovi? Si indaga pertanto su Pascal, compagno della donna, ma anche sulla possibilità che siano stati altri uomini a compiere tale gesto.

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 10 gennaio 2018: la storia di Carlotta

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà anche della storia di Carlotta Benusiglio, ex modella e stilista morta a Milano. Il caso pare essere stato archiviato come suicidio, ma, dopo un anno e mezzo è stato riaperto. Ora pare essere prevista una seconda autopsia sul corpo di Carlotta Benusiglio perché si indaga per omicidio. Riuscirà il cadavere a raccontare qualcosa di più di quanto accaduto? Quali piste potranno seguire ora gli inquirenti per arrivare a scoprire la verità?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook