in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 gennaio 2018: la morte di Emanuele Scieri

A Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni di mercoledì 17 gennaio  2018, Federica Sciarelli si occuperà della morte del parà Emanuele Scieri. Nella nuova puntata dell’amata trasmissione di Rai 3 in onda dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, la giornalista e conduttrice si occuperà della riapertura delle indagini. Non mancheranno, poi, i vari appelli per le diverse persone scomparse, ma anche news sui vari casi di cronaca nera che continuano a far discutere l’opinione pubblica.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 gennaio: la morte di Emanuele Scieri

Dalle 21.15 su  Rai 3 a Chi l’ha visto? si parlerà della morte del parà Emanuele Scieri. Recentemente, infatti,  dopo la relazione della Commissione Parlamentare d’inchiesta, sono state riaperte le indagini. Federica Sciarelli lancerà, durante la diretta, un appello a coloro che erano in servizio di leva alla caserma “Gamerra” di Pisa, a chi ha visto o sentito dei “trattamenti” a cui erano sottoposte le reclute. Si cerca, infatti, di fare chiarezza su quanto accaduto e servono testimonianze importanti per dare finalmente una svolta al caso. Alla Commissione Parlamentare d’inchiesta, nel frattempo, Enrico Celentano, Generale della Brigata Paracadutisti della “Folgore”, all’epoca della morte di Emanuele Scieri, ha fatto sapere: “Raccoglievano escrementi umani con i quali facevano agli allievi la famosa “comunione”: un cucchiaio di questa roba che dovevano mandare giù. Ma la cosa credo sia finita negli anni. Dopo non ne ho sentito più parlare”.

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 gennaio: gli altri casi

Di cosa si parlerà ancora nella puntata di Chi l’ha visto? del 17 gennaio 2018? E’ probabile che Federica Sciarelli continuerà a parlare di numerosi casi di cronaca nera di cui la trasmissione di Rai 3 si è sempre occupata. Ci potrebbero essere novità in merito all’omicidio della giovane Noemi, ma anche novità sul caso Renata Rapposelli.

anticipazioni pomeriggio 5

Pomeriggio 5 invasione in studio: ecco cosa è accaduto davvero

Tutte lo vogliono facebook

Programmi tv 17 gennaio 2018: Tutte lo vogliono, Il Segreto,’90 Special e Whiteout-Incubo bianco