in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 febbraio 2018: i tre italiani scomparsi in Merssico e l’omicidio di Jessica

Di cosa si parlerà a Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata del 21 febbraio 2018? Di che cosa si occuperà Federica Sciarelli nel famoso programma di Rai 3 in onda dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole? La nota giornalista e conduttrice aggiornerà i telespettatori sul caso dei tre italiani scomparsi in Messico ma anche sull’omicidio di Jessica. Sarà però la complessa vicenda dei tre connazionali spariti nel nulla in Messico ad occupare gran parte della trasmissione. Cosa è potuto accadere ai tre uomini? Ci sono tanti dubbi sul caso e diverse incongruenze che sono andate a delinearsi fin dalle prime ore dopo la sparizione. Perfino le dichiarazioni della Polizia locale sembrano non combaciare.

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 febbraio: l’omicidio di Jessica

Nella puntata di mercoledì 21 febbraio 2018 di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà degli ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Jessica, la ragazza uccisa a Milano in casa dell’autista del tram. Cosa è accaduto in quell’appartamento? Che fine ha fatto il cane della giovane? Qual è stato, infine, il ruolo della moglie di Alessandro Garlaschi, unico accusato di omicidio? Sono tanti ancora gli interrogativi che devono trovare una risposta. La giornalista, successivamente, parlerà della sorte di Maria Chindamo, l’imprenditrice agricola calabrese rapita la mattina del 5 maggio 2016. La verità sembra essere sempre più vicina. Sarà davvero così?

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 febbraio: svolta nel caso Teverini

Negli ultimi giorni vi è stata una svolta nel caso Teverini. L’accusa ha chiesto di processare il marito della donna. Per gli inquirenti Costante Alessandri avrebbe ucciso la moglie perché voleva lasciarlo e andare via insieme alla figlia. La giovane, che oggi ha ventidue anni, nonostante sia a Londra in Erasmus, continua a chiedere verità sulla scomparsa della madre. Dopo diciotto anni di silenzi e di domande, la ragazza si è detta più decisa che mai a sapere tutta la verità sulla madre e ha più volte ribadito di essere pronta a tutto pur di avere finalmente le risposte che cerca.

Le Iene Show anticipazioni 21 febbraio 2018: la vendetta di Fedez

Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi risponde a Striscia la Notizia: “Continuate ad indagare”