in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 24 gennaio 2018: la scomparsa di Roberta Ragusa

A Chi l’ha visto?, secondo le anticipazioni della puntata del 24 gennaio 2018, Federica Sciarelli si occuperà nuovamente del caso relativo la scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello sparita nel nulla nella notte in cui naufragò la Costa Concordia. Dopo le novità annunciate settimana scorsa e la lettera anonima giunta in redazione, la giornalista e conduttrice tornerà ad occuparsi del caso per parlare con i telespettatori degli ultimi sviluppi e delle ultime novità. Tanti saranno, poi, i nuovi appelli lanciati in diretta per le diverse persone scomparse.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

ROBERTA RAGUSA news lettera anonima

Chi l’ha visto? anticipazioni 24 gennaio 2018: Roberta Ragusa

Al centro della puntata di Chi l’ha visto?, secondo le anticipazioni della puntata di mercoledì 24 gennaio in onda dalle 21.15 su Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole,  vi sarà il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa e la lettera anonima arrivata ai primi di gennaio alla redazione del programma e ai carabinieri. Proprio secondo questi ultimi sarebbe un tentativo di depistaggio in vista del processo d’appello, previsto a marzo. Si tratta davvero di ciò? Cosa potrebbe cambiare  per Antonio Logli, marito di Roberta, già condannato in primo grado, se questa lettera fosse vera? Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice del programma di Rai 3,  cercherà di raccontare chi vuole mettere su una falsa pista i carabinieri e cosa c’entra la storia di Roberta con il mistero dell’uomo del cimitero. La giornalista spiegherà ai suoi telespettatori i possibili scenari che potrebbero delinearsi.

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni: gli altri casi

Tanti saranno, infine, i casi di cronaca nera di cui potrà occuparsi, stasera, Federica Sciarelli. Proprio oggi è l’anniversario della morte di Elena Ceste, un’altra giovane mamma. Oltre a ciò paiono essere emerse importanti novità sulla morte di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana scomparsa a Giulianova, in provincia di Teramo.

Meraviglie ultima puntata

Meraviglie la penisola dei tesori ultima puntata: si conclude il viaggio di Alberto Angela

L’Isola dei Famosi 2018, si formano le prime coppie: Francesco Monte e Bianca Atzei alla ricerca dell’amore