in ,

Chi l’ha visto? stasera 28 febbraio 2018: dal Messico alla morte di Jessica

A Chi l’ha visto?, stasera, mercoledì 28 febbraio, dalle 21.15, Federica Sciarelli si occuperà dei maggiori casi di cronaca e di cronaca nera che hanno fatto discutere l’opinione pubblica e lancerà appelli per le diverse persone scomparse nel nulla. La giornalista e conduttrice, nel nuovo appuntamento con l’amato programma di Rai 3, in onda subito dopo Un Posto al Sole, si occuperà degli italiani scomparsi in Messico, dell’assassinio di Jessica, della vicenda di Marco, il sedicenne scomparso da Riva Del Garda e di quanto accaduto a Latina.

Chi l’ha visto? stasera 28 febbraio 2018: gli italiani scomparsi in Messico

Cosa è accaduto agli italiani scomparsi in Messico? Nella puntata di Chi l’ha visto? di stasera 28 febbraio 2018 Federica Sciarelli tornerà sull’argomento. A quanto pare è stato emanato un mandato di arresto per il capo della polizia municipale di Tecalitlan. L’accusa? Solo lui avrebbe dato l’ordine ai quattro agenti arrestati per la scomparsa dei tre italiani in Messico.Ad annunciarlo è stato il ministro degli Esteri italiano Angelino Alfano dopo un colloquio telefonico con il collega messicano Luis Videgaray Caso. Pare quindi vi siano nuove e importanti novità. L’inviato di Chi l’ha visto?, unico giornalista italiano, ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan, e che nel corso della puntata fornirà gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda dei tre napoletani. La famiglia chiede solo di poterli riabbracciare quanto prima e non vede l’ora che facciano ritorno in Italia

Chi l’ha visto? stasera 28 febbraio 2018: gli altri casi

Successivamente Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? stasera, mercoledì 28 febbraio 2018, darà spazio anche agli aggiornamenti sull’assassinio di Jessica e la vicenda di Marco, il sedicenne scomparso di Riva del Garda. Su entrami i casi paiono esserci novità importanti. Chi l’ha visto? cercherà di rispondere ad una importante domanda, soprattutto per quanto riguarda la morte della giovanissima Jessica. La ragazza era sola in casa con il suo assassino oppure no?

L’Isola dei Famosi 2018 cambia programmazione: paura di Montalbano

strage cisterna di latina news quarto grado

Cisterna di Latina: una strage annunciata, la mamma delle bambine uccise è in fin di vita