in ,

Chi l’ha visto? stasera 7 febbraio 2018: il caso di Pamela Mastropietro

A Chi l’ha visto?, stasera, mercoledì 7 febbraio 2018, secondo le anticipazioni della trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21:15 nonostante la presenza di Sanremo 2018 su Rai 1, si parlerà del caso riguardante la morte di Pamela Mastropietro. Quali novità sono emerse? La notizia del ritrovamento del corpo, fatto a pezzi, della diciottenne romana, ma soprattutto quella riguardante il fermo di un extracomunitario, hanno scatenato l’odio. I fatti di Macerata hanno sollevato l’opinione pubblica e le polemiche non accennano a placarsi.

Chi l’ha visto? stasera 7 febbraio 2018: le anticipazioni

Nella puntata di Chi l’ha visto? di stasera, 7 febbraio 2018, Federica Sciarelli partirà dalla storia di Pamela Mastropietro. La mamma di Pamela si era rivolta alla nota trasmissione di Rai 3, in onda subito dopo Un Posto al Sole, per fare un appello per la figlia scappata dalla comunità. Il destino della ragazzina, però, si era già compiuto. Mercoledì scorso il dramma ha preso il posto dell’ultima speranza. Il corpo di Pamela era nella valigia con cui partendo lei stessa aveva detto di voler “cancellare il suo passato”. La giornalista e conduttrice tenterà, nella nuova diretta, di fare il punto sugli spostamenti della ragazza nelle ultime ore e su quanto accaduto a Macerata.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? stasera 7 febbraio 2018: gli altri casi

In puntata a Chi l’ha visto? verranno trattati anche altri casi. Inutile pensare che Federica Sciarelli non si occuperà nuovamente dei misteri che stanno tenendo tutti con il fiato sospeso o dei grandi casi di cronaca che ancora devono trovare una risposta. Tanti saranno, poi, gli appelli lanciati per le varie persone scomparse. Secondo le ultime anticipazioni, pare, comunque che la giornalista si occuperà anche del caso Wagner, il signore che, grazie ad una buona parlantina e ad un fascino tutto particolare, era riuscito ad irretire diverse signore, a farle innamorare di lui e a privarle, poi, dei loro beni, dissolvendosi nel nulla.

Leonardo Da Vinci, chi era la vera madre del genio rinascimentale

Leonardo Da Vinci, mistero svelato: ecco chi era la vera madre

pamela mastropietro news

Morte Pamela news: Innocent Oseghale potrebbe essere presto scarcerato, ecco perché