in ,

Chi l’ha visto? stasera anticipazioni puntata del 31 gennaio 2018: il caso Rapposelli

A Chi l’ha visto? stasera, secondo le anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2018, Federica Sciarelli si occuperà del caso Rapposelli e del caso di Luigi Celentano. La giornalista e conduttrice, in onda su Rai 3 dalle 21:15, subito dopo la soap Un Posto al Sole,  sarà al timone di una nuova puntata dell’attesissimo programma Rai che si occupa dei vari casi di cronaca nera, ma anche dei vari casi di persone scomparse. Fra un appello e l’altro, per chi è improvvisamente sparito nel nulla, Federica Sciarelli aggiornerà, quindi, come sempre, i suoi telespettatori sulle varie novità in merito alla morte della pittrice di Ancona.

Morte Renata Rapposelli

Chi l’ha visto? stasera: il caso Rapposelli

Al centro di Chi l’ha visto? questa sera vi sarà la morte di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana scomparsa e poi ritrovata morta in un dirupo, lungo un fiume, nei pressi di Tomentino, in provincia di Macerata. Cosa le è accaduto? La donna è sparita nel nulla lo stesso giorno in cui ha preso un treno per recarsi a Giulianova, in provincia di Teramo, per far visita all’ex marito e al figlio, Simone Santoleri. Proprio il figlio e il marito sono indagati ed in questi giorni, al vaglio degli inquirenti, vi sono le immagini delle telecamere della zona. Dai video, infatti, potrebbero arrivare dati preziosi per la ricostruzione dei fatti. Si attendono quindi novità importanti capaci di dare una svolta al caso. Nel frattempo, però gli inquirenti stanno cercando di indagare più a fondo nella vita della pittrice e di leggere la sua corrispondenza controllando cellulari e computer.

news pittrice scomparsa

Chi l’ha visto? stasera: la scomparsa di Luigi Celentano

Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Luigi Celentano. Quest’ultimo sparì nel nulla un anno fa dopo aver detto alla mamma di aver ricevuto minacce di morte. Cosa gli è accaduto? Possibile che il diciottenne di Meta di Sorrento possa essere riuscito a far perdere le sue tracce e non si sia preoccupato nemmeno di far sapere alla madre qualcosa sulle sue condizioni? L’11 febbraio prossimo sarà un anno esatto dalla sua sparizione. Chi l’ha visto?  cercherà ancora una volta di capire  qualcosa di più sulla vicenda e di arrivare alla verità.

silvio berlusoni stop campagna elettorale

Silvio Berlusconi news oggi: stop campagna elettorale per stress, ma lui smentisce

Uomini e Donne Over: Gemma, Giorgio e Tina litigano ancora fra di loro