di Antonio Paviglianiti in

Liam Gallagher Twitter, l’ex Oasis presenta il suo primo inedito: ecco il titolo


 

Liam Gallagher annuncia su Twitter il titolo del suo primo singolo inedito estratto dal suo lavoro da solista. Ecco il titolo e l’attacco ai fan di Noel: “Canto meglio di lui”

Liam Gallagher annuncia su Twitter il titolo del suo primo inedito da solista estratto dal prossimo lavoro discografico, attualmente in lavorazione. Il nuovo singolo dell’ex Oasis si intitola “Not For Sale”, ovvero Non In Vendita. L’annuncio è arrivato sui social e tantissimi fan del cantante britannico non vedono l’ora di poter ascoltare il suo nuovo lavoro.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Liam Gallagher è noto per aver rotto bruscamente i rapporti con Noel. E proprio ai fan di quest’ultimo, l’ex Oasis si rivolge con toni polemici: “A voi fan di Noel Gallagher dico che posso cantare, e lo farò, qualunque canzone che lui ha scritto molto meglio di lui anche se un piccione di legno mi desse un calcio nelle palle.” Ma quando uscirà il primo album da solista di Liam Gallagher? Al momento si sa poco sulla data di uscita, ma potrebbe arrivare in tempi ristretti. Magari già in estate, quando l’ex Oasis sarà in tour per quattro date: tre in Europa e una in Canada.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA MUSICA

E proprio sui prossimi concerti, Liam Gallagher ha fatto una promessa, sempre via Twitter, ai suoi fan. Aprirà le date estive con canzoni celebri del suo repertorio come “Don’t Look Back In Anger” e “Rocking Chair”. Il motivo? Per Liam Gallagher non c’è dubbio: “È quasi ora che vengano suonati come si deve”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015