in

Libano, sequestro lampo di giornalisti e fotoreporter italiani

I giornalisti Rossella Santosuosso (Resto del Carlino) e Gianfranco Salvatori ed il fotoreporter Mario Rebeschini (presidente Associazione italiana Fotoreporter) sono stati rapiti da un gruppo di Hezbollah armati in Libano, dove si trovavano insieme a un gruppo di militari italiani in missione Onu Unifil.

Sono stati fermati, rapinati e sequestrati per diverse ore. Sono stati momenti molto concitati. In Italia la notizia è stata resa nota solo nella giornata odierna, cioè molte ore dopo il rilascio da parte del gruppo di Hezbollah.

Tanta paura per i due giornalisti e l’esperto fotoreporter italiano che ora sono in mani sicure.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Balotelli Napoli

Calciomercato: Balotelli vicino al Napoli?

Nicole Minetti Personaggio del 2013

Nicole Minetti pubblica su Facebook foto da Miami: insulti dagli utenti